Originariamente inviato da HolyShadow
Visualizza il messaggio
Prendi Pastore. E' un trequartista. Ha un ottimo fisico. E' troppo lezioso ma di certo diventerà uno dei giocatori più forti al mondo (imho) e sicuramente più di pato.
Ora prendi l'anno scorso di Pastore: pur avendo un fisico superiore a coutinho ha realizzato 3 gol. E quindi? Catapultato a 20 anni nel campionato italiano al suo primo anno segna poco, è discontinuo ma si vede subito che ha tecnica e fisico.
Ora coutinho ha 18 anni e la sua prima stagione è più che positiva. Pastore che ne ha di classe ha fatto fatica pur avendo il fisico, prova ad immaginare uno che ha il fisico da giovanissimi nazionali a giocare in serie A e far buone prestazioni in CL. E' anche troppo ma forse non ci riesci/uscite ad arrivare. Hai presente un giocatore come Iniesta? Partito da seconda punta, con lo stesso fisico di coutinho, ha fatto cagare fino a 22 anni e tu mi crocifiggi uno che in SERIE A col suo fisico con neanche la maturità riesce cmq ad inanellare una serie di buone prestazioni (e si strappa a metà stagione)? So solo che se giocasse nell'arsenal o nel barca tutti sareste qua a farvi le seghe quando in realtà non è che potenzialmente tra un coutinho/pedro/walcott/kakuta/bojan ci sia sta grande differenza eh (non che non lo abbiano cercato).
Per quanto riguarda il discorso del baby fenomeno non ha senso. Il baby fenomeno ce lo avevamo ed era certamente superiore a Pato solo che purtroppo non ha testa e l'abbiam ceduto. Quando l'anno prossimo verrà al milan capirai che Balotelli è più forte di pato.
Intanto vediamo se il fisico di Pato regge

toh nemmeno a farlo apposta. Leggi magari ti svegli fuori:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNDYzODc
Commenta