annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

7/5/11 manchester-chelsea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    E' andata.
    mettitela via. Il moggi d'inghilterra vince anche quest'anno la premier.

Commenta

Io sono contento che ha vinto il Lecce con la vittoria dell'Udinese, ora ci vuole un bel 3 a 0 del Genoa ed è perfetto.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
        mettitela via. Il moggi d'inghilterra vince anche quest'anno la premier.
        Non hanno vinto semplicemente "uno scudetto", hanno vinto il numero 19. Ora sono loro il club più titolato d'Inghilterra, è da 70 anni che rincorrevano questo obbiettivo.

Vi sembrerà una stronzatà, ma non hai idea di quanto questo conti per loro. E' una tragedia.

A questo si aggiunge anche il fatto che ho una schiera di amici e conoscenti che tifano quello schifo di Manchester. E nei prossimi giorni saranno cazzì. Non più tardi di qualche sera fa, ho avuto un'accesa discussione in un Pub(in cui non potrò mai più mettere piede dopo oggi) con un mio amico tifoso del Manchester, proprio su questo argomento.

Ho il vomito.

Ed ora ho il terrore per la partita del 28 a Wembley.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma vai a cagare, tu, il Liverpool e i tuoi amichetti
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

blacky ma siamo telepatici?

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

blacky ma siamo telepatici?
              No, siete semplicemente dei coglionì di pari livello.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

No, siete semplicemente dei coglionì di pari livello.
                Non è vero io stasera vado all'irish pub di roma dove invece che cercare zozzone alimenterò discussioni sul titolo 19 dei red devils, che tragedia.

Commenta

Rettifico, sei più coglionè te del "capitano delle navi".
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma vai a cagare...... il Liverpool.....
                    no, perchè??

dai Randy, che dal prossimo anno torneremo grandi e torneremo a vedere "the glory around the fields of Anfield road"
                    Ultima modifica di Ingenatus; 08-05-2011, 23:30.
                    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Tvb

Commenta

Non hanno vinto semplicemente "uno scudetto", hanno vinto il numero 19. Ora sono loro il club più titolato d'Inghilterra, è da 70 anni che rincorrevano questo obbiettivo.

Vi sembrerà una stronzatà, ma non hai idea di quanto questo conti per loro. E' una tragedia.

A questo si aggiunge anche il fatto che ho una schiera di amici e conoscenti che tifano quello schifo di Manchester. E nei prossimi giorni saranno cazzì. Non più tardi di qualche sera fa, ho avuto un'accesa discussione in un Pub(in cui non potrò mai più mettere piede dopo oggi) con un mio amico tifoso del Manchester, proprio su questo argomento.

Ho il vomito.

Ed ora ho il terrore per la partita del 28 a Wembley.
                          Ahahaha ma sei proprio convinto, dovresti avere il terrore di quanto sei idiota altro che wembley
                          Originariamente inviato da blasowski
                          Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Ma quindi ora il gruppo degli stra-fighi/powner/uber-alles è composto, oltre che da Vegeta e dal capitano delle navi, anche da Alex Delarge?
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma quindi ora il gruppo degli stra-fighi/powner/uber-alles è composto, oltre che da Vegeta e dal capitano delle navi, anche da Alex Delarge?
                              Non sono affiliato con nessuno qua dentro, semplicemente ci sono cose che mettono d'accordo un po' tutti, pur scannandoci ugualmente. La tua coglionaggine è una di queste.
                              Originariamente inviato da blasowski
                              Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Non ti facevo così scemo.
                                Dev'essere senz'altro quell'aria radioattiva che respirate a Rosignano, di Livornese non avete nemmeno il dialetto
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X