Sono troppo incazzatì per l'uscita dala Champions, e cercheranno il riscatto. Il Milan per ora è favorito, ma bisogna vedere se la vecchiaia di alcuni giocatori, e le squalifiche di altri non la facciano sprofondare.
Il Napoli non penso reggerà la tensione delle prime posizioni fino alla fine. Loro quest'anno lottavano per la Zona Champions, ed è per caso che si son ritrovati ai vertici estremi del campionato. Un campionato cosi d'alta fascia non se lo immaginava neppure Mazzarri nei suoi sogni più eccitanti. Le assenze dalle zone alte di Roma, Juve, Fiorentina, Genoa hanno aiutato molto in questo senso. Non è un caso che squadre come l'Udinese e la Lazio, che raramente stanno ai vertici, quest'anno sono tutte lassù in Zona Champions.
Anche il campionato sottotono(specialmente nella prima parte) dell'Inter, ha aiutato Napoli Udinese e Lazio ad esser spinte sempre più su.
I primi 5 posti finali, potrebbero essere questi:
1)Inter(se fa un finale di campionato stratosferico, e ne è capace)
2)Milan
3)Napoli(considerando che da dopo Maradona, è sempre stata una squadra da centro classifica, possiamo urlare al miracolo per un'eventuale 3° posto)
4)Udinese(ultimamente ha avuto delle batoste, ma gioca troppo bene per non finire al 4° posto)
5)Lazio(se non fa *******te, altrimenti la Roma, che stà risalendo velocemente)
Anche se la Roma forse potrebbe arrivare al 4° posto, se gioca bene le sue carte.
magari fosse
Cadavircal Shadow "..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."
Commenta