annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie A 2010-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serie A 2010-2011

Classifica (16/04/11):

Milan 74
    Inter 66
    Napoli 65

Ultime sei partite:

33^ Giornata
    Milan-Sampdoria 3-0
    Parma-Inter 2-0
    Napoli-Udinese 1-2

34^ Giornata
    Inter-Lazio 2-1
    Brescia-Milan 0-1
    Palermo-Napoli 2-1

35^ Giornata
    Milan-Bologna
    Napoli-Genoa
    Cesena-Inter

36^ Giornata:
    Roma-Milan
    Inter-Fiorentina
    Lecce-Napoli

37^ Giornata:
    Milan-Cagliari
    Napoli-Inter

38^ Giornata:
    Inter-Catania
    Udinese-Milan
    Juventus-Napoli

Chi vince lo scudetto?
    19
    Inter
    21.05%
    4
    Milan
    47.37%
    9
    Napoli
    31.58%
    6

Il sondaggio è scaduto.

Ultima modifica di Emanuele9dglo; 23-04-2011, 21:53.

Il Milan ha già vinto.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non chiedetemi se è tecnicamente possibile perché non ho fatto i calcoli, ma succederà questo:
      all'ultima giornata ci sarà il milan primo a un punto da Napless e Inter (a pari punti)
      poi al 30mo una delle due seconde segnerà il gol che le darebbe lo scudetto, poi a metà del secondo tempo il milan vince con gol regolare di Ibra segnato grazie a un fuorigioco sbagliato di Isla.

Commenta

Sì e io mi impicco.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Dai non lo dite manco per scherzo, se non dovesse vincerlo il Milan sarebbe un disastro per l'Italia tutta.
          Cioè, io manco voto sto poll perchè mi cago in mano se clicco. Speriamo non lo legga mai wang.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Forza Napoli.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Vince l'Inter facile.
              Maelstrom

Commenta

Milan a mani basse.

Commenta

Inter a mani alte!

Commenta

non voto in sondaggi pubblici

Commenta

Secondo me l'Inter.

Sono troppo incazzatì per l'uscita dala Champions, e cercheranno il riscatto. Il Milan per ora è favorito, ma bisogna vedere se la vecchiaia di alcuni giocatori, e le squalifiche di altri non la facciano sprofondare.

Il Napoli non penso reggerà la tensione delle prime posizioni fino alla fine. Loro quest'anno lottavano per la Zona Champions, ed è per caso che si son ritrovati ai vertici estremi del campionato. Un campionato cosi d'alta fascia non se lo immaginava neppure Mazzarri nei suoi sogni più eccitanti. Le assenze dalle zone alte di Roma, Juve, Fiorentina, Genoa hanno aiutato molto in questo senso. Non è un caso che squadre come l'Udinese e la Lazio, che raramente stanno ai vertici, quest'anno sono tutte lassù in Zona Champions.

Anche il campionato sottotono(specialmente nella prima parte) dell'Inter, ha aiutato Napoli Udinese e Lazio ad esser spinte sempre più su.

I primi 5 posti finali, potrebbero essere questi:

1)Inter(se fa un finale di campionato stratosferico, e ne è capace)
                      2)Milan
                      3)Napoli(considerando che da dopo Maradona, è sempre stata una squadra da centro classifica, possiamo urlare al miracolo per un'eventuale 3° posto)
                      4)Udinese(ultimamente ha avuto delle batoste, ma gioca troppo bene per non finire al 4° posto)
                      5)Lazio(se non fa *******te, altrimenti la Roma, che stà risalendo velocemente)

Anche se la Roma forse potrebbe arrivare al 4° posto, se gioca bene le sue carte.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        Anche se la Roma forse potrebbe arrivare al 4° posto, se gioca bene le sue carte.

Commenta

Manca Elle è gay, come in ogni sondaggio che si rispetti.

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                            Manca Elle è gay, come in ogni sondaggio che si rispetti.
                            *

Commenta

Milan pareggia a Brescia a perde a Roma, l'inter le vince tutte e vanno a pari punti, il Napoli sarà primo fino allo scontro diretto con l'inter che perderà.
                              A questo punto con Milan e Inter al primo posto l'ultima giornata sarà decisiva, l'Udinese fermerà il Milan e l'Inter andrà a vincere il campionato
                              E' il finale di campionato che più mi piacerebbe, se non altro per provare un po di emozione calcistica.

Commenta

Sto operando...
                              X