annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa posso dire? solo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ossignore

Schalke 05

E' quasi meglio del 7-1 alla riooomma

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Dalle mie parti si dice: che Saracca!
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
        I gobbi che repliano
        No te pijano in giro
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Summonate Wang, subito

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            A parte questo devo dire che il Real ha steso 4 a 0 il Tottenham per dare un'idea di che livello abbiamo raggiunto in Italia
            Ma che ti credevi?

Vatti a rileggere i miei post della disfatta del Milan contro gli Spurs, e guarda che dicevo.

Il calcio italiano è ai livelli di quello portoghese.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Schalke 05
              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Al ritorno giocherà con il 5-2-FANTASIA !
              aahaauahaha

Commenta

No perché è bello perdere 2 a 5 in casa da campioni in carica della competizione con il niente united. Capita, ma dire che sei contento comunque...
                Non è che son contenti, sono abituati: 20 anni di NULLA ti segnano... poi rimangono l'unica squadra degna di nota in Italia e gli interisti escono dai tombini a fare gli splendidi.
                I diritti tv valgono più di uno scudo
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                  Non è che son contenti, sono abituati: 20 anni di NULLA ti segnano... poi rimangono l'unica squadra degna di nota in Italia e gli interisti escono dai tombini a fare gli splendidi.
                  I diritti tv valgono più di uno scudo
                  *
                  Potete chiudere il thread.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Edit: Avevo risposto con un altro flame ridicolo, tanto vale editare visto che non si può mai parlare di calcio ma sempre con le solite stronzate da rosiconi.
                    Ultima modifica di BennyLava; 06-04-2011, 11:18.

Commenta

Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggio
                      Edit: Avevo risposto con un altro flame ridicolo, tanto vale editare visto che non si può mai parlare di calcio ma sempre con le solite stronzate da rosiconi.
                      Ti pare che andare a dire in giro che i diritti tv sono più importanti dello scudetto sia parlare di calcio?
                      Ma levati.
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

Manco fossero soldi che guadagna lui
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                          Ti pare che andare a dire in giro che i diritti tv sono più importanti dello scudetto sia parlare di calcio?
                          Ma levati.
                          Evidentemente non sai leggere, io ho parlato di soldi dei passaggi champions, ma poi che vuol dire importanza? Prestigio? Ritorno economico?
                          Non sai un *****, solo il passaggio dagli ottavi sono 10 milioni, si poteva discutere del perchè l'inter ha perso, del perchè le italiane vanno fuori, del perchè gli spurs hanno devastato le squadre più forti italiane e di tante altre cose, purtroppo è pieno di gente che posta solo quando la squadra odiata perde e posta un rotfl, un 20 anni di niente e altre frasi da dementi, sei ridicolo

Commenta

Ma con chi si può parlare di queste cose scusa?
                            Con te che segui il calcio su studiosport?
                            .
                            .

Commenta

Personalmente lo faccio su un altro forum, questo ormai è una pattumiera di thread inutili aperti dopo le partite giocate, e comunque io il calcio lo seguo su tuttosport, mazzari alla juve a fine stagione e in caso di risposta negativa c'è Capello che freme

Volete fare del bar un forum serio? Un unico thread di insulti liberi per i post partita, il resto tutti thread con un minimo di senso, automoderazione?
                              Ultima modifica di BennyLava; 06-04-2011, 12:34.

Commenta

Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggio
                                Evidentemente non sai leggere, io ho parlato di soldi dei passaggi champions, ma poi che vuol dire importanza? Prestigio? Ritorno economico?
                                Non sai un *****, solo il passaggio dagli ottavi sono 10 milioni, si poteva discutere del perchè l'inter ha perso, del perchè le italiane vanno fuori, del perchè gli spurs hanno devastato le squadre più forti italiane e di tante altre cose, purtroppo è pieno di gente che posta solo quando la squadra odiata perde e posta un rotfl, un 20 anni di niente e altre frasi da dementi, sei ridicolo
                                Sei tu che hai perso di vista il gioco del calcio.
                                Dopo una partita così un TIFOSO dovrebbe limitarsi a dire:"partita di mèrda, peccato... ci rifaremo l'anno prossimo". Dei soldi che ti arrivano nelle casse non dovrebbe riguardarti, quello non è sport.
                                Ah giusto per capirci, io l'Inter non lo odio, mi fan solo ribrezzo gli interisti che sono così abituati alla mediocrità che a fronte di una disfatta come quella l'unica che riescono a dire è "beh ho comunque vinto più di voi gne gne, e ci ho pure preso 4 soldi... IO!".
                                Ora se sei meno ridicolo di me parla di calcio: parla della sconfitta impietosa di ieri sera e parla di cosa ha sbagliato la tua squadra e il suo CT, non di quanto prestigio avete guadagnato () a prendere 5 barrette in casa dall'atletico wrustel.
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X