annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa posso dire? solo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa posso dire? solo...

leo leo na na na oh

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Stima per Chivu

Commenta

Si impiccassero tutti quanti.
      "Sei un pensionato demerd*."
      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Poi lamentiamoci del punteggio tra serie A e Bundesliga

Commenta

Rivoglio lucio e samuel

Due titoli presi, io sto bene così per questa stagione, alla fine i soldi dei diritti tv dei quarti valgono quanto e più di uno scudetto

Commenta

Chi è che aveva detto che era meglio lo schalke...

Cmq quando si sbagliano goal semplici come quello di milito è normale perdere
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggio
              Rivoglio lucio e samuel

Due titoli presi, io sto bene così per questa stagione, alla fine i soldi dei diritti tv dei quarti valgono quanto e più di uno scudetto
              No perché è bello perdere 2 a 5 in casa da campioni in carica della competizione con il niente united. Capita, ma dire che sei contento comunque...

Commenta

6 partite in casa in CL e 0 vittorie di leo

e io che mi lamentavo del 4 a 0 di manchester l anno scorso

dark oggi (giocando cosi) pure l avellino ve ne dava 3...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  No perché è bello perdere 2 a 5 in casa da campioni in carica della competizione con il niente united. Capita, ma dire che sei contento comunque...
                  Non ho detto che sono contento, ho detto che comunque la stagione è positiva, nel peggiore dei casi abbiamo tirato su due titoli, quarti di finale di champions e diciamo terzo posto in campionato se continua ad andare a *****, non è da buttare assolutamente.
                  Il vero problema di questa stagione è stata la coppia centrale, samuel spaccato tutto l'anno, lucio mezza stagione e la coppia ranocchia cordoba ridicola sola a guardarla a reggere tutto. E' mancato pure Milito, diciamo che è mancato un buon 30-40% della forza dell'inter, cioè i 15-20 gol di Diego in più e i 15-20 gol in meno della coppia titolare

Commenta

Schalke 05

Commenta

A parte questo devo dire che il Real ha steso 4 a 0 il Tottenham per dare un'idea di che livello abbiamo raggiunto in Italia

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                        Si impiccassero tutti quanti.
                        Grande interese!

Non mi aspettavo davvero una sconfitta,nè tantomeno una così marcata :\

Ma Chivu si sta risparmiando per il finale di campionato?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Schalke 05
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Al ritorno giocherà con il 5-2-FANTASIA !
                            .
                            .

Commenta

I gobbi che repliano

Commenta

Sto operando...
                              X