+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
e io che mi lamentavo del 4 a 0 di manchester l anno scorso
dark oggi (giocando cosi) pure l avellino ve ne dava 3...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
No perché è bello perdere 2 a 5 in casa da campioni in carica della competizione con il niente united. Capita, ma dire che sei contento comunque...
Non ho detto che sono contento, ho detto che comunque la stagione è positiva, nel peggiore dei casi abbiamo tirato su due titoli, quarti di finale di champions e diciamo terzo posto in campionato se continua ad andare a *****, non è da buttare assolutamente.
Il vero problema di questa stagione è stata la coppia centrale, samuel spaccato tutto l'anno, lucio mezza stagione e la coppia ranocchia cordoba ridicola sola a guardarla a reggere tutto. E' mancato pure Milito, diciamo che è mancato un buon 30-40% della forza dell'inter, cioè i 15-20 gol di Diego in più e i 15-20 gol in meno della coppia titolare
Non mi aspettavo davvero una sconfitta,nè tantomeno una così marcata :\
Ma Chivu si sta risparmiando per il finale di campionato?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta