...perchè in un campionato di disgrazie, delusioni, una posizione in classifica da piangere, una prospettiva futura da rabbrividire, un intertoto sempre più probabile e una società che di juve non ha niente, sei riuscita a regalarmi una serata felice.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie rometta...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE lo so, battere la Roma per voi è un'impresa da ricordare...
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE lo so, battere la Roma per voi è un'impresa da ricordare.
Per quanto mi riguarda quella di stasera la metto tra le sconfitte strane di un campionato storto.
tBlack ti ricordi il 1 a 4 in casa della Roma?Io si
O magari sempre in casa loro 1 a 3
Sconfitta strana stasera,decisamente.
La cosa simpatica dei coglioni è che fan tutto da soli. (cit.)
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioBlack ti ricordi il 1 a 4 in casa della Roma?Io si
Non basterebbero le dita di mani e piedi per contare le sconfitte dell'asroma merda dopo la sboronata di titti verso Tudor..
Commenta
-
Bè ho preferito portare esempi recenti sennò si sarebbe attaccato a calciopoli e volevo evitargli ulteriori figuracce.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAttaccati all'italiano, perchè il battaglione giallozozzo ti da pochi motivi di aprire bocca
Se non fossi così affascinato dalla naturale predisposizione al misunderstanding di voi poveri sfìgati, mi dedicherei con più passione all'analisi di queste lampanti incoerenze.
Commenta
Commenta