Semplicemente dopo un pò ha capito che potevano anche spaccargli la gamba che non avrebbe fischiato un fallo, tra l'altro tutti i falli non fischiati a sneijder erano da giallo, TUTTI
*
Cadavircal Shadow "..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."
Senza offesa, e senza dire che non meritavate di vincere questa partita, ma vorrei sapere una cosa...Come bisogna fare per avere l'immunita' dai cartellini gialli concessa ai rossoneri? C'è qualche procedimento legale da intraprendere? A chi bisogna rivolgersi?
Vai a vendere pannocchie allo stadio.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se Yebda non avesse lasciato l'Algeria come minimo ora sarebbe a capo di una ribellione per liberare tutto il Nord Africa, o su un barcone per Lampedusa, ma comunque per conquistarla.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
scusate, non ho visto i replay ma sul 1° gol non c'è fuorigioco attivo di robinho? e suls econdo non c'è fuorigioco di pato? e sul terzo cassano mi sembra che si butti, ho qualche ragione?
scusate, non ho visto i replay ma sul 1° gol non c'è fuorigioco attivo di robinho? e suls econdo non c'è fuorigioco di pato? e sul terzo cassano mi sembra che si butti, ho qualche ragione?
Commenta