annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan 3 Inter 0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma dopo una partita come quella di ieri riesci a dire che al milan è andata bene? O_o
    A me il milan non è dispiaciuto, sarà che non c'era Ibra, sinceramente mi sa proprio che ieri è andata molto bene all'inter.

Commenta

se la meritava il milan solo perchè giocavano con tutto loro stessi lasciando neanche un pallone facile all'inter

resta il fatto che se si fosse andati sull' 1 a 1 era tutta un altra partita...

Cadavircal Shadow
      "..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."

Commenta

Stai mica dicendo che l'inter gioca solo se gli lasciano palloni facili?

Commenta

Io sono ancora indeciso se suicidarmi o no.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Oddio che coglioen cassano

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
              Hamish concordo parzialmente con te, xke' pare giochi sempre con sufficenza.
              Nonostante tutto, i numeri sono ampiamente dalla sua.
              si ma infatti io mi chiedevo proprio se è possibile che il campione del milan possa giocare bene SOLO 1 partita l anno (l anno scorso a madrid quest anno il derby)

a me pato piace ed è sicuramente un bel giocatore ma ormai sono 3 anni che è qui e ancora nn è diventato quello che potrebbe proprio perchè gioca da sc4zzato

poi vabbè segna un gol ogni 2 partite a 21 anni quindi c'è poco da lamentarsi ma mi piacerebbe un po piu di continuità nelle prestazioni da parte sua (piu che nei numeri nell impegno)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

senza voler creare polemiche, ma solo a me sembra che sul secondo gol di pato, han messo la linea del fuorigioco un metro avanti rispetto a cambiasso? (sky)
                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                  senza voler creare polemiche, ma solo a me sembra che sul secondo gol di pato, han messo la linea del fuorigioco un metro avanti rispetto a cambiasso? (sky)
                  Perchè si doveva valutare la posizione del pallone, dato che pato era dietro, la linea sta sul pallone.

Commenta

ma non è neanche sul pallone in realtà
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                    X