Conad Stadium
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciopoli 2? Finirà tutto a vino e tarallucci.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggioquindi il tuo pensiero è che l'inter ha rubato almeno quanto moggi?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioConad StadiumMaelstrom
Commenta
-
Tratto da un forum bianconero
"Leggendo un'intervista a Gigi Moncalvo, scopro che molto probabilmente il nuovo stadio della Juventus avrà il nome di una nota catena di distribuzione, alla quale i "grandi manager" che stanno in corso GalFer, hanno ceduto le aree commerciali adiacenti allo stesso.
Il titolo che ho messo fa il verso al marchio in questione, ma il riferimento è chiaramente al conato di vomito che mi è venuto nel leggere la notizia.
Se poi pensiamo che in uno stadio, sugli spalti, ci sono quelle aperture che permettono l'ingresso e il rapido deflusso della gente sulle gradinate, e che un tempo quelle aperture nei teatri e negli anfiteatri romani venivano chiamate "vomitoria", il cerchio è chiuso.
Sì perché a pensare alla situazione attuale della Juve e alle prospettive di futuro, con quasta gente che non se ne andrà mai, mi viene solo una cosa da fare: vomitare!
Credo che sia anche la sensazione che abbiamo tutti noi tifosi da quattro anni a questa parte.
E allora vomitiamo addosso a questi usurpatori tutto il nostro odio ed il nostro dissenso, da far loro mancare l'aria e costringerli alla fuga.
LOVE JUVENTUS, HATE ELKANN."
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa sticazzi di come si chiama lo stadio, basta che chi corra su quell'erba sputi sangue ogni partitaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma è un bel nome...
Commenta
Commenta