annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciopoli 2? Finirà tutto a vino e tarallucci.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Conad Stadium

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

grazie blanc.

Commenta

Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggio
                  quindi il tuo pensiero è che l'inter ha rubato almeno quanto moggi?
                  No ma è sulla buona strada, ci arriverà.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                    Conad Stadium
                    Solo dei salami potevano dargli un nome del genere.
                    Maelstrom

Commenta

Tratto da un forum bianconero

"Leggendo un'intervista a Gigi Moncalvo, scopro che molto probabilmente il nuovo stadio della Juventus avrà il nome di una nota catena di distribuzione, alla quale i "grandi manager" che stanno in corso GalFer, hanno ceduto le aree commerciali adiacenti allo stesso.

Il titolo che ho messo fa il verso al marchio in questione, ma il riferimento è chiaramente al conato di vomito che mi è venuto nel leggere la notizia.

Se poi pensiamo che in uno stadio, sugli spalti, ci sono quelle aperture che permettono l'ingresso e il rapido deflusso della gente sulle gradinate, e che un tempo quelle aperture nei teatri e negli anfiteatri romani venivano chiamate "vomitoria", il cerchio è chiuso.

Sì perché a pensare alla situazione attuale della Juve e alle prospettive di futuro, con quasta gente che non se ne andrà mai, mi viene solo una cosa da fare: vomitare!

Credo che sia anche la sensazione che abbiamo tutti noi tifosi da quattro anni a questa parte.

E allora vomitiamo addosso a questi usurpatori tutto il nostro odio ed il nostro dissenso, da far loro mancare l'aria e costringerli alla fuga.

LOVE JUVENTUS, HATE ELKANN."

Commenta

Ma sticazzi di come si chiama lo stadio, basta che chi corra su quell'erba sputi sangue ogni partita
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Ma sticazzi di come si chiama lo stadio, basta che chi corra su quell'erba sputi sangue ogni partita
                          *
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma è ufficiale quello schifo di nome?
                            Perchè un paio di giorni fa su wiki c'era segnato ancora il nome provvisorio di "Juventus Arena".

Commenta

Non è ufficiale, l'ha detto un giornalista su una radio locale penso romana...
                              Maelstrom

Commenta

Ma è un bel nome...
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X