annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciopoli 2? Finirà tutto a vino e tarallucci.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calciopoli 2? Finirà tutto a vino e tarallucci.

Oggi il procuratore federale Palazzi ascolterà Moratti. E la deposizione, che era stata rimandata ormai da svariati mesi, non si svolgerà negli appositi luoghi. Sarà infatti Palazzi ad andare da Moratti. Del resto cosa c'è di strano, qualunque cittadino può farsi venire ad interrogare direttamente dove preferisce, no? Magari davanti a un bel bicchiere di vino e lontani da orecchie indiscrete, si scambieranno 4 chiacchiere per concludere degnamente questa grande farsa all'italiana chiamata Calciopoli, si ribadirà l'innocenza di una società e di un presidente che, attraverso una legittima operazione di pedinaggio, intercettazione e spionaggio effettuata grazie a leali alleati come telecom, ha smascherato i cattivi del calcio, che prendono il nome di Juventus e Milan. Pedinamenti e intercettazioni, del resto, sono del tutti leciti quando si tratta ad esempio di seguire nella loro vita privata degli individui pericolosi come il buon vecchio Bobo Vieri.

Gioite tifosi del buon calcio pulito e trasparente, oggi Moratti parlerà e tra un taralluccio e l'altro si trascriverà la sua deposizione, che metterà una pietra sopra a tutte le ingiurie e le diffamazioni che ha dovuto subire il povero presidente della società campione del mondo. In realtà il vero processo è durato solo 2 mesi, nel lontano 2006, dove il calcio degli onesti ha trionfato.
    La giustizia italiana, quando vuole, funziona eccome!
    Maelstrom

Era ora!

Commenta

Molto bene.

Preso da ju29ro?

Commenta

Per me è tutto molto semplice, all'inter mancano una decina di scudetti e la prova evidente di calciopoli è che la juve in realtà vale meno di un udinese nonostante spende il triplo di inter milan o roma, i juventini sono dei ladri e devono morire, ciao

Commenta

Grandi, continuate ad interessarvi solo di Calciopoli e rimarrete la juvinese per altri 10 anni!
          "Sei un pensionato demerd*."
          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggio
            Per me è tutto molto semplice, all'inter mancano una decina di scudetti
            mettetevi in fila, a noi ne mancano una 70ina.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Per me è tutto molto semplice, all'inter mancano una decina di scudetti e la prova evidente di calciopoli è che la juve in realtà vale meno di un udinese nonostante spende il triplo di inter milan o roma, i juventini sono dei ladri e devono morire, ciao
              Mi ricordo i tempi della super inter quando non vincevate un càzzo e spendavate più di Real e Barcellona messi insieme.
              C'era pure un certo "Fenomeno".
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Prendi una squadra, mandala in serie B, toglile la dirigenza e lo staff tecnico, toglile quasi tutti i campioni e poi dimmi come va.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Mi ricordo i tempi della super inter quando non vincevate un càzzo e spendavate più di Real e Barcellona messi insieme.
                  C'era pure un certo "Fenomeno".
                  Conad stadium.

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                    Grandi, continuate ad interessarvi solo di Calciopoli e rimarrete la juvinese per altri 10 anni!
                    No mi interesso anche di altre cose, tranquillo. In questo paese c'è chi ci campa nell'interessarsi di cose che non vanno o nel dare addosso alle istituzioni, figurati se io non posso interessarmi di un processo farsa che riguarda uno sport.
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Sarà infatti Palazzi ad andare da Moratti.
                      e su questo non ho piu niente da dire

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        e su questo non ho piu niente da dire
                        Anch'io stamattina quando l'ho letto ho chiuso la pagina e ho lasciato perdere...
                        Maelstrom

Commenta

Io sono disposto ad ascoltare i gobbi per una volta, dite processo farsa ma farsa nel senso che la juve non ha mai rubato oppure che l'inter ha rubato quanto la juve? Vorrei delle delucidazioni, allora mettiamo il caso che l'inter si sia comprata una partita di coppa italia (va beh), sarebbe la stessa cosa di comprarsi partite su partite di serie a?

Commenta

Io sono disposto ad ascoltare i gobbi per una volta, dite processo farsa ma farsa nel senso che la juve non ha mai rubato oppure che l'inter ha rubato quanto la juve? Vorrei delle delucidazioni, allora mettiamo il caso che l'inter si sia comprata una partita di coppa italia (va beh), sarebbe la stessa cosa di comprarsi partite su partite di serie a?
                            Personalmente non dico che ha rubato più questo o quello, dico che la juve ha rubato e l'ho sempre ammesso dopo calciopoli.
                            Ma non posso sopportare l'idea del calcio pulito che ha voluto dare di sé l'inter, non posso accettare che passi inosservato il fatto che anche facchetti e moratti telefonavano ad arbitri e designatori, credo anche che sia illegale ingaggiare una società telefonica per intercettare delle persone mettendo in prima pagina dei quotidiani sportivi le trascrizioni delle telefonate; tutto ciò è illegale tanto quanto era illegale quello che facevano moggi&company.
                            Ma soprattutto, non posso accettare il fatto che si sia svolto un processo FARSA tipicamente all'italiana, durato 2 mesi quanto ce ne sarebbero voluti almeno dieci volte di più, dove i giudici non hanno indagato per scoprire la verità ma solo per accontentare il volere del popolo anti-juventino e le richieste di moratti.
                            Maelstrom

Commenta

quindi il tuo pensiero è che l'inter ha rubato almeno quanto moggi?

Commenta

Sto operando...
                              X