annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'inter controlla l'informazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'inter controlla l'informazione

Durante la trasmissione 'Lunedì di rigore' di Telelombardia, condotta da Fabio Ravezzani, Mauro Suma, direttore di MilanChannel, si è lasciato andare a una dichiarazione che ha scatenato l'ilarità di tutti i presenti.
    Commentando le reti di Ibrahimovic al Bari (annullata giustamente per fallo di mano) e di Pazzini al Lecce (convalidata altrettanto giustamente), il direttore di MilanChannel ha esclamato: "L'Inter controlla i mezzi d'informazione!", riferendosi al fatto che i due episodi sono stati valutati in maniera differente dalle varie moviole e supermoviole. E tutto lo studio è scoppiato a ridere.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNDIyNTk

Non sanno più cosa fare. Han gia vinto lo scudo ma per paura di perderlo si attaccano a tutto.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Naturalmente.
    Merdinho era libero di gridare alla prostituzione intelleCtuale, lui no, figuriamoci, è un servo!!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
      Naturalmente.
      Merdinho era libero di gridare alla prostituzione intelleCtuale, lui no, figuriamoci, è un servo!!
      a te mediaset e mondadori non dicono niente?
      - Al Bar dello sport

Commenta

Ci risiamo, se la linea guida di una discussione deve cadere sempre nella retorica popolare non ha senso neanche intavolare un discorso.
        Suma, telecronache a parte, è un buon giornalista e non ha mancato occasione di elogiare i vostri successi negli ultimi anni. Il senso della loro professione è sicuramente la critica, ragion per cui etichettare un professionista per il suo datore di lavoro è davvero ridicolo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

s_12 la tua è solo sterile retorica\provocazione da bettola.

Ciò che ti ha fatto notare Holy è che merdinho ha sempre fatto sparate simili però tu mica lo condannavi. :\
          Coerenza.
          Ci risiamo, se la linea guida di una discussione deve cadere sempre nella retorica popolare non ha senso neanche intavolare un discorso.
          Suma, telecronache a parte, è un buon giornalista e non ha mancato occasione di elogiare i vostri successi negli ultimi anni. Il senso della loro professione è sicuramente la critica, ragion per cui etichettare un professionista per il suo datore di lavoro è davvero ridicolo.
          *

Mariuccio :*
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mi sono fermato a"Suma è un buon giornalista".
            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              s_12 la tua è solo sterile retorica\provocazione da bettola.

Ciò che ti ha fatto notare Holy è che merdinho ha sempre fatto sparate simili però tu mica lo condannavi. :\
              Coerenza.

*

Mariuccio :*

Io faccio notare che l'inter nella persona di moratti non può comandare l'informazione quanto possa farlo il milan nella persona di Berlusconi o Galliani (che, segnalo per i meno accorti, è uno dei fondatori di fininvest/mediaset).

Non mi pare sia retorica da bettola, tra l'altro mourinho veniva massacrato dalla stampa e l'attaccava proprio perché era una stampa controllata da altri.
              - Al Bar dello sport

Commenta

***** se rosicano

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  Non sanno più cosa fare. Han gia vinto lo scudo ma per paura di perderlo si attaccano a tutto.

vai via
                  Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                  Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Io faccio notare che l'inter nella persona di moratti non può comandare l'informazione quanto possa farlo il milan nella persona di Berlusconi o Galliani (che, segnalo per i meno accorti, è uno dei fondatori di fininvest/mediaset).

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Be i giornali sono tutti filo interisti no?
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Ti ripeto che la cosa è meno banale del filo interista o milanista.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Ti ripeto che la cosa è meno banale del filo interista o milanista.
                          Allora spiegala, perchè io dalla mia vedo solo che la proprietà del milan ha pure mediaset e mondadori. Mentre l'inter non ha questi mezzi.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Allora spiegala, perchè io dalla mia vedo solo che la proprietà del milan ha pure mediaset e mondadori. Mentre l'inter non ha questi mezzi.

Calciopoli.

Ed ho detto tutto
                            Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                              Calciopoli.

Ed ho detto tutto

Sì sì, insomma non hai detto nulla come al solito
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X