Visto che qui dentro difficilmente si parla di qualcos'altro se non di calcio, apro questo 3d per tutti coloro che sono appassionati degli sport da combattimento e seguono l'Oktagon. Così ci si può amorevolmente flammare anche qui
Gli incontri di ieri sera:
CATEGORIA 72,500 Kg.
Xu YAN (CHN) VS Klinmee Som SUDSAKORN (THAI)
CATEGORIA 72,500 Kg.
Takuro MORIYA (BRA) VS Bruno FRANCHI (ITA)
CATEGORIA 72,500 Kg.
Dzhabar ASKEROV (RUS) VS Chris Van VENROOIJ (NL)
CATEGORIA 70 Kg.
Yoshihiro SATO (JAP) VS Armen PETROSYAN (ITA)
CATEGORIA – 70 Kg.
Alexandre COSMO (BRA) VS Giorgio PETROSYAN (ITA)
Comincio subito col dire che secondo me Giorgio Petrosyan è sì un buonissimo pugile, ma non è tutto sto fuoriclasse come vogliono far credere. Lo seguo molto volentieri e ho massimo rispetto per lui che compie enormi sacrifici e combatte anche con una mano mezza rotta come ieri, ma secondo me il suo personaggio lo stanno un po' "costruendo", forse per rilanciare la kickboxe in Italia che non la cagava più nessuno praticamente dagli anni '70.
Comunque.
Non è semplicemente per una questione di criticare comodamente dal divano o di non rendersi conto della difficoltà di certi sport. Sul ring ci sono montato più volte (da dilettante, naturalmente e per il full contact), quindi so benissimo cosa significa combattere, quanto sia complicato questo sport e quanto sembri "facile" a vederlo da fuori. Ma questa volta, secondo me, Petrosyan non meritava di vincere.
Io il match lo avrei dato ad Alexandre Cosmo.
Inoltre non capisco perchè nella locandina ci sia scritto "Full Muay Thai Rules" quando non è assolutamente vero.
Sarà riferito all'incontro di Fabio Pinca? Boh.
Gli incontri di ieri sera:
CATEGORIA 72,500 Kg.
Xu YAN (CHN) VS Klinmee Som SUDSAKORN (THAI)
CATEGORIA 72,500 Kg.
Takuro MORIYA (BRA) VS Bruno FRANCHI (ITA)
CATEGORIA 72,500 Kg.
Dzhabar ASKEROV (RUS) VS Chris Van VENROOIJ (NL)
CATEGORIA 70 Kg.
Yoshihiro SATO (JAP) VS Armen PETROSYAN (ITA)
CATEGORIA – 70 Kg.
Alexandre COSMO (BRA) VS Giorgio PETROSYAN (ITA)
Comincio subito col dire che secondo me Giorgio Petrosyan è sì un buonissimo pugile, ma non è tutto sto fuoriclasse come vogliono far credere. Lo seguo molto volentieri e ho massimo rispetto per lui che compie enormi sacrifici e combatte anche con una mano mezza rotta come ieri, ma secondo me il suo personaggio lo stanno un po' "costruendo", forse per rilanciare la kickboxe in Italia che non la cagava più nessuno praticamente dagli anni '70.
Comunque.
Non è semplicemente per una questione di criticare comodamente dal divano o di non rendersi conto della difficoltà di certi sport. Sul ring ci sono montato più volte (da dilettante, naturalmente e per il full contact), quindi so benissimo cosa significa combattere, quanto sia complicato questo sport e quanto sembri "facile" a vederlo da fuori. Ma questa volta, secondo me, Petrosyan non meritava di vincere.
Io il match lo avrei dato ad Alexandre Cosmo.
Inoltre non capisco perchè nella locandina ci sia scritto "Full Muay Thai Rules" quando non è assolutamente vero.
Sarà riferito all'incontro di Fabio Pinca? Boh.
Commenta