annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi pratica sport da combattimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi pratica sport da combattimento

Scusate questa piccola intromissione tra tutti i 3d di calcio, ma mi serve un consiglio.

Devo reperire assolutamente un colpitore per low kick come si deve, ma online non riesco a trovarlo da nessuna parte. O meglio: l'avrei anche trovato, ma costa 250 euro (180 euro in alcuni casi) e per un prezzo così, preferisco prendere direttamente una zappata sulla coscia.
    Di pao classici ne abbiamo parecchi in palestra, ma non sono adatti per questo tipo di allenamento, perchè anche se sono abbastanza spessi, la tibia si sente comunque e dopo 3-4 calci, la coscia ne risente troppo.

Per capirci meglio, mi serve un affare tipo questo:

Insomma, un colpitore grande e abbastanza spesso, ma che abbia un prezzo ragionevole.

Qualcuno che pratica questo genere di sport o ha la possibilità di chiedere al proprio allenatore, saprebbe consigliarmi dove acquistarlo (un sito, un rivenditore, ecc...) e quale modello conviene utilizzare?

Grazie
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    Qualcuno che pratica questo genere di sport o ha la possibilità di chiedere al proprio allenatore, saprebbe consigliarmi dove acquistarlo (un sito, un rivenditore, ecc...) e quale modello conviene utilizzare?
    Quel coso che hai postato assomiglia a un cuscino in pelle di un divano, magari potresti prendere un cuscino di un divano in tela e cucirci una maniglia, che a quel prezzo ci compri direttamente il divano intero :P

Commenta

martedi ho l'allenamento,poi ti faccio sapere.

Commenta

Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
        Quel coso che hai postato assomiglia a un cuscino in pelle di un divano, magari potresti prendere un cuscino di un divano in tela e cucirci una maniglia, che a quel prezzo ci compri direttamente il divano intero :P
        io avevo pensato addirittura di farmelo fare da un calzolaio, che magari risparmio

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
        martedi ho l'allenamento,poi ti faccio sapere.
        magari, grazie
        .

.

Commenta

n00b spaccati il culo a farti i calli ossei e vai a abbattere le sequoie secondo le tradizioni tailandesi!

Commenta

sono uno che rispetta l'ambiente
            .

.

Commenta

allora prendi a calci tutte le auto che trovi inferiori all'euro4

Commenta

il problema non è per la tibia che colpisce, ma per la coscia che piglia la mazzata!
                .

.

Commenta

Il mister ci fa allenare coi colpitori spessi come fazzoletti, così facciamo condizionamento.
                  Io penso sia una cazzata, sarebbe meglio evitare di fracassarsi tutte le articolazioni.
                  Io non ne so molto.
                  Chiedo al mister.
                  Io negro.

Commenta

Ciao, le nostre attrezzature sono tutte comprate qui: http://www.jksports.it/Cataloghi/Att...trezzature.htm
                    buona qualità e prezzi bassi. Se guardi in basso ci sono 2 colpitori a scudo che penso possano fare al caso tuo.
                    Buon allenamento!

.
                    #.special thanks to Shun *_*
                    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                      Ciao, le nostre attrezzature sono tutte comprate qui: http://www.jksports.it/Cataloghi/Att...trezzature.htm
                      buona qualità e prezzi bassi. Se guardi in basso ci sono 2 colpitori a scudo che penso possano fare al caso tuo.
                      Buon allenamento!
                      oooh finalmente dei prezzi decenti! Grazie mille!
                      Quale mi consiglieresti? Voi li usate questi scudi per i low kick?
                      .

.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                        oooh finalmente dei prezzi decenti! Grazie mille!
                        Quale mi consiglieresti? Voi li usate questi scudi per i low kick?
                        nulla figurati
                        Noi usiamo questi 2:

considera che i miei low kick non sono quelli della thai, quindi non so se sono altrettanto funzionali, però presumo di si.
                        Un altro consiglio che posso darti, scusami non so se pratichi da molto o meno, è quello di non "resistere" al colpo, ma di subirlo. Paradossalmente se assecondi il colpo, spostando il peso del corpo o la gamba stessa al momento dell' impatto del calcio, avrai molti meno dolori... concorda però questa possibilità con il tuo allenatore perchè non tutti permettono di evitare la botta, secondo alcuni il dolore è "educativo".

.
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                          nulla figurati
                          Noi usiamo questi 2:

considera che i miei low kick non sono quelli della thai, quindi non so se sono altrettanto funzionali, però presumo di si.
                          Un altro consiglio che posso darti, scusami non so se pratichi da molto o meno, è quello di non "resistere" al colpo, ma di subirlo. Paradossalmente se assecondi il colpo, spostando il peso del corpo o la gamba stessa al momento dell' impatto del calcio, avrai molti meno dolori... concorda però questa possibilità con il tuo allenatore perchè non tutti permettono di evitare la botta, secondo alcuni il dolore è "educativo".
                          no ma più che altro a noi serve un cuscino che permetta di sparare a tutta potenza su un bersaglio "reale" e in movimento, non come il sacco, per intenderci.
                          Soltanto che ecco, ci vuole una protezione robusta, sennò il tipo che fa da bersaglio non resiste più di tanto.
                          Comunque, per adesso, direi che quello rettangolare è più indicato, perchè è anche più grosso.

Se qualcuno ha altri siti con prezzi tipo questi ben venga *_*

P.s.: Per la questione del dolore direi che nessuno vuole farsi male di proposito, quindi...
                          .

.

Commenta

Originariamente inviato da Dragonaut91 Visualizza il messaggio
                            allora prendi a calci tutte le auto che trovi inferiori all'euro4

Commenta

Il migliore che abbia mai utilizzato e' questo

http://www.futurasport.net/scudo%20c...0leone%20sport

potrebbe andare benino anche questo (se non ricordo male si ruppe in una cucitura)

http://www.sportownonline.com/articolo.asp?detail=5110

o se proprio vuoi risparmiare

http://www.faress.com/prodotti/boxe-...one-sport.html

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X