Non ricordo bene le implicazioni tattiche di un confronto tra questi due moduli, e su zm non mi va di cercarle... chi me le spiega? Chi avrebbe la meglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3421 vs. 4321
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
io dubito che giocheremo cosi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio dubito che giocheremo cosi
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio dubito che giocheremo cosi
Commenta
-
1 cosa è sicura....nn finiremo in 11 la partita
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Guarda ti dico che io sono un grande fan del 3-1-3-2-1 sopratutto quello utilizzato in questo periodo da Mazzarri e da Iachini... In realta' la difesa non si trova mai scoperta visto che e' supportata a centrocampo da un medianaccio o da due esterni che non sono offensivi come due ali e che quindi aiutano tantissimo in fase difensiva perche' in qualsiasi caso minimo in 4 difendono...Se si attacca a destra infatti oltre che al medianaccio si ritrova in fase di copertura il terzino di sinistra e quindi il centrale difensivo di destra puo' scalare....A sinistra viceversa, e nel peggiore dei casi se gli esterni sbagliano la posizione o fanno il movimento in attacco sbagliato il medianaccio arretra a centrale di difesa facendo allargare i due centrali esterni della difesa a tre.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta