annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

champions league 2011: fase finale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi pare esagerato, nella semifinale non ha toccato un pallone, ma era evidente l'essere fuori dagli schemi, faceva movimenti che non c'appizzavano una ceppa, mettici pure che il chelsea ha gicoato da schifo per due partite, miracoli se non ti chiami Cavani non ne fai.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      miracoli se non ti chiami Cavani non ne fai.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

La cosa che mi dispiace è che il Chelsea era una squadra splendida da vedere quando c'erano Zola e Tore Andre Flo ecc.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          Maelstrom

Commenta

a me faceva cagare anche a 12 anni non vedo perché non debba farlo ora che non struscia un pallone. Poi se mi dici è un buon giocatore e dovrebbe giocare in premier league so d'accordo, sarebbe anche la stella nella mia squadra di calci8 però a certi livelli non ci sa stare.

Discorso Kakà a parte, kakà ha dimostrato di non essere un fenomeno, ha fatto una stagione da fenomeno e basta, solo i milanisti sono convinti che sia ancora forte solo perché tira 8-9 rigori l'anno.

Commenta

Non capisco come faccia un giocatore, che ha ridicolizzato fin da quando aveva 10 anni, tutte le difese europee a cui arrivava a tiro, a sembrarti scarso.

Motivazione: "perchè si"...
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma che ridicolizzato, ma smettila di farti le seghe davanti ai poster in camera tua di torres

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  ma che ridicolizzato, ma smettila di farti le seghe davanti ai poster in camera tua di torres
                  Non nego di avere un poster di Torres in camera(poster che andrebbe strappato a calci)

Come non nego il fatto che tu non hai la minima idea di chi sia Torres. Neppure un coglionè direbbe su di lui quello che hai detto te.

Cmq oh, cè gente che pensa che l'olocausto non sia mai avvenuto, quindi accetto l'idea che ci sia gente che considera Torres un sopravvalutato.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Guarda che non sto dicendo sopravvalutato a uno preso a parametro 0 o pagato poco ma ad uno pagato 60 milioni di euro, uno degli investimenti più costosi nella storia del calcio... Per uno che in 10 partite non rischia nemmeno di strusciare un pallone.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      Guarda che non sto dicendo sopravvalutato a uno preso a parametro 0 o pagato poco ma ad uno pagato 60 milioni di euro, uno degli investimenti più costosi nella storia del calcio... Per uno che in 10 partite non rischia nemmeno di strusciare un pallone.
                      Non puoi ridurre la carriera di un giocatore, solo a questo momento qui. L'affare l'ha fatto il Chlesea, cosa speravi che accadesse? Quelli riuscirebbero a far diventare scarso anche Di Stèfano.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Kakà, che io considero meno forte di Torres anche se non son seriamente paragonabili avendo ruoli diversi, è stato pagato più di Torres.
                        Secondariamente conta che ha comunicato di voler lasciar Liverpool alla fine del mercato, quindi il Chelsea potrebbe aver forzato la mano per approfittare del momento.
                        Quindi non mi pare sopravvalutato il prezzo di Torres.

Comunque sono di parte perchè è uno dei miei giocatori preferiti.

Commenta

L'unico paragone che ho avanzato tra Kakà e Torres è relativo al rapporto affettivo delle rispettive tifoserie, smettetela con "è piu forte lol", non me ne frega una grondaia di cosa ne pensate, l'unica realtà è che son diventati brocchi entrambi e che se restavano a 'casa' sarebbero stati amati ugualmente, anche da giocatori inutili e strapagati qual sono.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                            L'unico paragone che ho avanzato tra Kakà e Torres è relativo al rapporto affettivo delle rispettive tifoserie, smettetela con "è piu forte lol", non me ne frega una grondaia di cosa ne pensate, l'unica realtà è che son diventati brocchi entrambi e che se restavano a 'casa' sarebbero stati amati ugualmente, anche da giocatori inutili e strapagati qual sono.
                            Che poi Torres da noi si stava riprendendo dall'infortunio. Un mesetto prima di andarse affanculo a Londra, aveva messo a segno una splendida doppietta proprio agli scazzòni in blu.

Una stagione a cazzò succede a tutti, ma a Liverpool, col sostegno smisurato dei tifosi, si sarebbe ripreso benissimo.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              Che poi Torres da noi
                              .
                              .

Commenta

Ho scoperto perchè gioca di merdà a Londra. Gli son cascate le palle per questo:

Questo fa piegare:

Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X