annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come al solito...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come al solito...

    Roma, 7 marzo 2011 - Multe pesanti per Juventus e Milan e un’ammenda all’Inter per i cori dei tifosi nerazzurri contro Mario Balotelli. Il giudice sportivo ha inflitto una multa di 35mila euro alla Juventus per diverse intemperanze dei sostenitori bianconeri durante il match di sabato con il Milan e per l’invasione di campo riuscita ad uno spettatore durante il minuto di raccoglimento osservato prima del calcio d’inizio del match dell’Olimpico di Torino. Il Milan è stato sanzionato con una multa di 17mila euro per intemperanze dei tifosi (lancio di bengala nel settore occupato dalla tifoseria avversaria).

    All’Inter è toccata invece una multa di 5 mila euro per gli slogan offensivi intonati dalle tribune del Meazza nei confronti di Balotelli durante il match vinto ieri per 5-2 con il Genoa.

    Nel dispositivo diffuso dalla Lega di Serie A non si fa menzione esplicita dell’ex attaccante dell’Inter, ceduto lo scorso anno al Manchester City: il giudice ha sanzionato l’Inter poiché - si legge nella nota diffusa da Via Rosellini - i sostenitori nerazzurri, “nel corso del secondo tempo, in tre occasioni, hanno rivolto un coro insultante nei confronti di un calciatore tesserato da una società estera presente in tribuna”.


    ---------

    peccato che il "coro insultante" da quanto mi ha detto gente che era li era razzista


    ma se lo fanno loro va bene,se lo fanno altri no

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    ***** quanto rosichi

    Commenta

    Sto operando...
    X