annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il paradosso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il paradosso

Uno cita l'inter perchè lo spiava...

l'altro perchè non l'ha controllato...

legale di Amantino Mancini, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, avrebbe intenzione di citare l'Inter per ''omesso controllo''. L'avvocato Raschella prenderà le parti dell'ex-nerazzurro in sede civile. Il brasiliano intanto respinge le accuse di fronte alla stampa: ''E' soltanto una farsa. Sono a posto con la coscienza e sono stato sempre un calciatore che ha dato il buon esempio, sia a mia moglie che a mia figlia.''

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMTg5OTk
    come è strana la vita
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Sathor
      Kurt Cobain

Commenta

L'Inter di Massimo Moratti avrebbe commissionato di spiare il cellulare di Vieri secondo quello che ha testimoniato l'ex-responsabile della sicurezza Telecom. In un interrogatorio avrebbe ammesso di aver ricevuto una chiamata dall'ufficio di Tronchetti Provera in cui si chiedeva una consulenza da parte di Moratti.
        In seguito a un breve incontro con Moratti , Tavaroli incarico' Cipriani per seguire la situazione di Vieri e cercad di capire quale fosse il suo entourage e fu pagato autonomamente dall'Inter.

Mi ero scordato il vostro uso di Telecom
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          L'Inter di Massimo Moratti avrebbe commissionato di spiare il cellulare di Vieri secondo quello che ha testimoniato l'ex-responsabile della sicurezza Telecom. In un interrogatorio avrebbe ammesso di aver ricevuto una chiamata dall'ufficio di Tronchetti Provera in cui si chiedeva una consulenza da parte di Moratti.
          In seguito a un breve incontro con Moratti , Tavaroli incarico' Cipriani per seguire la situazione di Vieri e cercad di capire quale fosse il suo entourage e fu pagato autonomamente dall'Inter.

Mi ero scordato il vostro uso di Telecom
          non hai capito nulla del post me sà o_O
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...