Ahahaha però seriamente mi sa che stavolta sono dispiaciuto davvero. A parte che Mazzarri mi sta sul càzzo e il 352 è un modulo da perdenti, sono convinto davvero che il Napless sia una delle 3 squadre migliori di quest'anno. Insieme a Inter e Udinese.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quarto posto andato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiol'ho vista. anche se non ho avuto il piacere di vedere l'andata.
avete preso 2 pali clamorosi,e avuto molte occasione.
ciò non toglie che alla fine del primo tempo(quando avete fatto fare 2 gol in 3 minuti al villareal), avete dimostrato un'ingenuità raramente riscontrabile in squadre professionistiche.
e siete secondi in campionato a -3 dall'inter. e loro sono quarti a -200 dalla prima.
Per la classifica Uefa, ci sono state delle cose sconcertanti quest'anno, la Sampdoria arriva 4a e non si rinforza, il Palermo non si capisce che ***** ha combinato e la Juve, vabbè, voleva lottare per l'obiettivo stagionale della salvezza, col senno di poi si sta rivelando una scelta azzeccata.Ultima modifica di thedeerhunter; 25-02-2011, 14:19.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioSi ma tu tratti il fatto di essere a 3 punti dalla prima come un vantaggio, quando non lo è, visto che devi, oggettivamente, lottare su due fronti, il Villareal su cosa deve lottare? il Bilbao? Per la partita vabbè, gli sbagli ci stanno, è anche colpa nostra, ma questo calcio spagnolo tra andata e ritorno cosa ha dimostrato? All'andata un catenaccio vergognoso, al ritorno, in casa, ha subito il pressing per tutti i primi 40 minuti e ha trovato due gol molto fortunati, catenaccio in difesa e nonostante tutto gli è andata bene, c'è poco da fare, se non gira non gira.
escluse Barça e Real, le alte vengono considerate delle squadre di mezza tacca con cui si può passare un'eventuale turno di coppa, senza sputare sangue.
eppure ieri il Villareal, in un modo o nell'altro è riuscita a passare il turno. eppure l'ultima EL e l'ultima supercoppa europea sono state vinte proprio da una squadra spagnola.
SONO FORTI. e sanno il fatto loro in europa ben più delle squadre italiane. ma nesuno lo capisce. e infatti tutti ci perdono.
anche se non riescono a sfatare il predominio del Barça/Real(ma perchè, cè una qualsiasi squadra al mondo che ci riuscirebbe?) ciò non vuol dire che siano scarse. anzi... le squadre di vertice in italia sono abituate, specialmente negli ultimi anni, a fare la corsa su squadre apparentemente forti, ma oggettivamente scarse se paragonate alle compagini europee(esclusa l'inter dello scroso anno). immaginatevi cosa vuol dire invece TUTTI GLI ANNI preparare un campionato per fare la corsa su roba tipo Barça e Real sia per la Liga che per la Coppa del Re.
Quando le squadrette italiane capiranno che il lusso del "sottovaluare gli avversari" non ci si può permettere CON NESSUN AVVERSARIO, fosse anche lo Steaua Bucarest, allora la situazione cambierà. discorsi del tipo "ma il Villareal di qui e il Villareal di qua la Liga di là, ecc" da gente che non più tardi di ieri sera ci ha perso l'EL... vi commentate da soli.
questo è il discorso che dovevate fare: "ieri abbiamo perso con una sfortunaccia nera, ma siccome siamo una squadra italiana e pertanto scarsi come la merdà, è già tanto se ci siamo arrivati, al Madrigal, e si ringrazia iddio di averne presi solo 2"Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioora è matematico, ma cmq era ovvio anche all'inizio stagione, quando quei poveracci degli juventini e dei palermitani si son fatti eliminare al primo round dalla EL.
cmq è giusto che un campionato di merdà sprofondi in classifica.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Beh fino a prova contraria il nostro campionato di m3rda l'hanno scorso ha prodotto la squadra campione d'italia, d'europa, del mondo -.-
Detto questo, il problema è che quando c'era la vera juve e il vero milan in coppa campioni, e le altre provinciali si concentravano sulla coppa uefa, allora andava bene. I punti in europa si facevano e le squadrette come palermo, sampdoria, roma, fiorentina facevano la loro bella e giusta figura in coppa uefa.
Dopo calciopoli, queste stesse squadrette hanno trovato la strada spianata per andare a finire tra le prime 4 , sono andate in coppa campioni ed ecco qua il risultato. Figuraccie dopo figuraccie. E sia ben chiaro, includo in queste figuraccie anche la Juve che ha più problemi dei trasporti pubblici a roma.
A tutto questo, aggiungi il fatto che in spagna e in inghilterra hanno dei bilanci passivi di 300-400 milioni di euro e il quadro è fatto.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioDetto questo, il problema è che quando c'era la vera juve e il vero milan in coppa campioni, e le altre provinciali si concentravano sulla coppa uefa, allora andava bene. I punti in europa si facevano e le squadrette come palermo, sampdoria, roma, fiorentina facevano la loro bella e giusta figura in coppa uefa.
Dopo calciopoli, queste stesse squadrette hanno trovato la strada spianata per andare a finire tra le prime 4 , sono andate in coppa campioni ed ecco qua il risultato. Figuraccie dopo figuraccie. E sia ben chiaro, includo in queste figuraccie anche la Juve che ha più problemi dei trasporti pubblici a roma.
non incolpare noi delle colpe di squadrette come palermo, sampdoria, napoli, genoa. sono loro che negli ultimi anni hanno fatto cagare in maniera orripilante in EL.
per la CL bisogna fare un discorso a parte... da li non vengono tanti problemi, o meglio, vengono ma in maniera meno significativa visto che ogni tanto riusciamo a piazzare un vincitore(inter 2010, milan 2007 per esempio. ma le altre non vincitrici?? lo scorso anno, a parte la fiorentina che ha vinto 6 partite su 8, le alte sono state imbarazzanti.
la "vera Juve" in champions ha vinto 2 volte(come il Nottingham Forest, il Benfica e il Porto), di cui una con un rigore inesistente contro il Liverpool(contentino per i 39 morti dell'Heysel, amen). delle vincitrici italiane, siete quelle che ne avete vinte meno(3 dell'Inter e 7 del Milan). contando il fatto che avete disputato la Champions più di ogni altra squadra italiana, "la vera Juve" mi incute veramente poca ma poca fiducia
siete stati una bella squadra nella Coppa UEFA, questo ve lo concedo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiobello parla per qualche altro, lo scorso anno la fiorenina in champions è stata una signora squadra. e anche 3 anni fa in EL quando abbiamo raggiunto la semifinale.
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiopalermo, sampdoria, napoli, genoa. sono loro che negli ultimi anni hanno fatto cagare in maniera orripilante in EL.
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiola "vera Juve" in champions ha vinto 2 volte(come il Nottingham Forest, il Benfica e il Porto), di cui una con un rigore inesistente contro il Liverpool(contentino per i 39 morti dell'Heysel, amen). delle vincitrici italiane, siete quelle che ne avete vinte meno(3 dell'Inter e 7 del Milan). contando il fatto che avete disputato la Champions più di ogni altra squadra italiana, "la vera Juve" mi incute veramente poca ma poca fiducia
siete stati una bella squadra nella Coppa UEFA, questo ve lo concedo.
Comunque siamo daccordo sul concetto basilare: il livello calcistico italiano ( e mi riferisco a squadre italiane, non finte-italiane come l'inter) è ai livelli di quello portoghese se non peggio.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioUn paio di stagione riuscite bene non contano molto. Della fiorentina in europa ricordo solo una buona annata ai tempi di Nappi e queste 2 degli ultimi anni.
cmq evitiamo di divagare nei discorsi di 50 40 o anche 20 anni fa che altrimenti ci stiamo fino a domattina. analizziamo solo la tua affermazione, ovvero che la fiorentina è una squadretta in europa. e ti ho già dato i numeri che comprovano l'opposto.
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioAverla vinta meno volte non dire non aver messo da parte i punti che hanno in futuro permesso alle sopracitate squadrette di poter partecipare alla coppa campioni. Anzi, ricordo svariate semifinali e finali di coppa.
ma quello che ho cercato di dire io con i dati riportati, è che la Juve ha FATTO IL SUO in europa, vincendo anche, ma non può essere definita una regina europea quando ci sono parecchie altre squadre molto più vittoriose e blasonate. su questo mi darai ragione.
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioComunque siamo daccordo sul concetto basilare: il livello calcistico italiano ( e mi riferisco a squadre italiane, non finte-italiane come l'inter) è ai livelli di quello portoghese se non peggio.
Originariamente inviato da wewwe pummarola n'copE della fiorentina che lotta per la salvezza ne vogliamo parlare?
nel frattempo non ti offenderai, se io e il mio interlocutore juventino continuiamo a parlare di europa senza cagarti, vero??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioma quello che ho cercato di dire io con i dati riportati, è che la Juve ha FATTO IL SUO in europa, vincendo anche, ma non può essere definita una regina europea quando ci sono parecchie altre squadre molto più vittoriose e blasonate. su questo mi darai ragione.Maelstrom
Commenta
-
Quante nazioni sono state leader del ranking Uefa che assegna i posti nelle Coppe europee?
Sono quattro le nazioni leader del ranking Uefa.
La Spagna è stata prima nel ranking Uefa dal 1960 (classifica stilata sulla base dei risultati del primo quinquennio di coppe) al 1966,
poi l'Inghilterra dal 1967 al 1975, la Germania Ovest dal 1976 al 1984, l'Inghilterra nel 1985 (dopo la tragedia dell'Heysel le formazioni inglesi furono bandite dall'Europa fino al 1990),
l'Italia dal 1986 al 1989, la Germania nel 1990, l'Italia dal 1991 al 1999, la Spagna dal 2000 al 2007 e infine l'Inghilterra dal 2008 in avanti. Il peggior piazzamento dell'Italia si è avuto nel 1982 quando l'Italia fu solamente 12ª: dal 1977-78 al 1981-82 fecero meglio di noi Svizzera, Cecoslovacchia, Unione Sovietica, Yugoslavia, Germania Est, Francia, Belgio, Spagna, Olanda, Inghilterra e Germania Ovest prima.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta