annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questo è un campione, ma non gioca a calcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioPeccato che di italiano non abbia praticamente nulla, non sa nemmeno la lingua.
Commenta
-
Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggioquesto cosa ***** c'entra?William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggioquesto cosa ***** c'entra?
Commenta
-
Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggioquello è il pluricampione nazionale olimpionico e bla bla bla che rappresenta l'ITALIA in quello pseudo sport, ora mi dici come fai a paragonarlo a amodou samb del chievo? Ti pare la stessa cosa?
Assumendo per vero quanto detto da Banzai, cioè che Zoeggeler non abbia praticamente nulla di italiano, mi è sembrato strano questo attaccamento alla bandiera quando ci sono decine di migliaia di tifosi che sono pronti ad applaudire l' ultimo mercenario straniero che veste i colori della loro squadra, tifosi che saranno altrettanto pronti a fischiarlo quando cambierà società.
Ma nel calcio questo è ammesso... come dire: due pesi, due misure.
Zoeggeler non ha mai cambiato maglia sinora, ha sempre vestito quella della Nazionale Italiana.
Un' ultima cosa: visto che secondo te lo "slittino" è uno pseudo sport al quale partecipano due persone al mondo, non mi aspetto che tu comprenda la mia risposta, nè tantomeno mi illudo di riceverne una sensata. Puoi comunque iscriverti alla prossima competizione e cercare di dire la tua coi fatti invece che a parole.
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggioIl mio commento è perfettamente in linea con quello di Banzai, quindi la domanda "che ***** c' entra?" la dovresti rivolgere a lui.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggioAnche se non conosco il celeberrimo Amadou Samb (e nemmeno tu, visto che non sai neanche scriverne correttamente il nome), cercherò di spiegarti il perchè di questo mio accostamento ai giocatori di serie A.
Assumendo per vero quanto detto da Banzai, cioè che Zoeggeler non abbia praticamente nulla di italiano, mi è sembrato strano questo attaccamento alla bandiera quando ci sono decine di migliaia di tifosi che sono pronti ad applaudire l' ultimo mercenario straniero che veste i colori della loro squadra, tifosi che saranno altrettanto pronti a fischiarlo quando cambierà società.
Ma nel calcio questo è ammesso... come dire: due pesi, due misure.
Zoeggeler non ha mai cambiato maglia sinora, ha sempre vestito quella della Nazionale Italiana.
Un' ultima cosa: visto che secondo te lo "slittino" è uno pseudo sport al quale partecipano due persone al mondo, non mi aspetto che tu comprenda la mia risposta, nè tantomeno mi illudo di riceverne una sensata. Puoi comunque iscriverti alla prossima competizione e cercare di dire la tua coi fatti invece che a parole.
Commenta
-
Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta