annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo è un campione, ma non gioca a calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questo è un campione, ma non gioca a calcio

Trionfo Zoeggeler, vince la decima Coppa del Mondo

Tanto di cappello
    Maelstrom

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Peccato che di italiano non abbia praticamente nulla, non sa nemmeno la lingua.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

peccato che siano in due a gareggiare nel mondo

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
        Peccato che di italiano non abbia praticamente nulla, non sa nemmeno la lingua.
        Come gran parte dei giocatori titolari delle squadre di serie A.

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

questo cosa ***** c'entra?

Commenta

Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggio
            Che forse in Italia(parlo di nazione) stiamo un po inguaiati?
            William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
            Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
            ^^ complici forever

Commenta

Il mio commento è perfettamente in linea con quello di Banzai, quindi la domanda "che ***** c' entra?" la dovresti rivolgere a lui.

Vota per UODreams:

Commenta

quello è il pluricampione nazionale olimpionico e bla bla bla che rappresenta l'ITALIA in quello pseudo sport, ora mi dici come fai a paragonarlo a amodou samb del chievo? Ti pare la stessa cosa?

Commenta

quello è il pluricampione nazionale olimpionico e bla bla bla che rappresenta l'ITALIA in quello pseudo sport, ora mi dici come fai a paragonarlo a amodou samb del chievo? Ti pare la stessa cosa?
                  Anche se non conosco il celeberrimo Amadou Samb (e nemmeno tu, visto che non sai neanche scriverne correttamente il nome), cercherò di spiegarti il perchè di questo mio accostamento ai giocatori di serie A.

Assumendo per vero quanto detto da Banzai, cioè che Zoeggeler non abbia praticamente nulla di italiano, mi è sembrato strano questo attaccamento alla bandiera quando ci sono decine di migliaia di tifosi che sono pronti ad applaudire l' ultimo mercenario straniero che veste i colori della loro squadra, tifosi che saranno altrettanto pronti a fischiarlo quando cambierà società.
                  Ma nel calcio questo è ammesso... come dire: due pesi, due misure.

Zoeggeler non ha mai cambiato maglia sinora, ha sempre vestito quella della Nazionale Italiana.

Un' ultima cosa: visto che secondo te lo "slittino" è uno pseudo sport al quale partecipano due persone al mondo, non mi aspetto che tu comprenda la mia risposta, nè tantomeno mi illudo di riceverne una sensata. Puoi comunque iscriverti alla prossima competizione e cercare di dire la tua coi fatti invece che a parole.

Vota per UODreams:

Commenta

Zoeggler è un tirolese non certo italiano.
                    Edoardo è un constant bianco.

Commenta

Ma vi rendete conto che state discutendo su roba tipo slittini?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                        Il mio commento è perfettamente in linea con quello di Banzai, quindi la domanda "che ***** c' entra?" la dovresti rivolgere a lui.
                        Càzzo vuoi?
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                          Anche se non conosco il celeberrimo Amadou Samb (e nemmeno tu, visto che non sai neanche scriverne correttamente il nome), cercherò di spiegarti il perchè di questo mio accostamento ai giocatori di serie A.

Assumendo per vero quanto detto da Banzai, cioè che Zoeggeler non abbia praticamente nulla di italiano, mi è sembrato strano questo attaccamento alla bandiera quando ci sono decine di migliaia di tifosi che sono pronti ad applaudire l' ultimo mercenario straniero che veste i colori della loro squadra, tifosi che saranno altrettanto pronti a fischiarlo quando cambierà società.
                          Ma nel calcio questo è ammesso... come dire: due pesi, due misure.

Zoeggeler non ha mai cambiato maglia sinora, ha sempre vestito quella della Nazionale Italiana.

Un' ultima cosa: visto che secondo te lo "slittino" è uno pseudo sport al quale partecipano due persone al mondo, non mi aspetto che tu comprenda la mia risposta, nè tantomeno mi illudo di riceverne una sensata. Puoi comunque iscriverti alla prossima competizione e cercare di dire la tua coi fatti invece che a parole.

Commenta

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

hahahahaaaa in questo periodo di assenza hai vagato su internet scaricando tutte le gif possibili ed immaginabili? Non potevi in via alternativa scopare?

Commenta

Sto operando...
                              X