Originariamente inviato da Nagatomo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questo è un campione, ma non gioca a calcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa vi rendete conto che state discutendo su roba tipo slittini?
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioCàzzo vuoi?
Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggioReazione tipica di chi non sa più come argomentare le proprie ragioni e rinuncia. Speravo in qualcosa di meglio... poi ho realizzato che con un interlocutore come te questo è il massimo ottenibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggioE' il tema del 3d, ma forse la voglia di flammare ti ha impedito di leggere e comprendere. Nulla di grave, capita.
Commenta
-
Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggio
In un primo momento avevo letto "Benny" sulla targhetta attaccata all' orecchio del lama.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDai facciamo pace, se apri un thread sul tresette a perdere non ti flammo.
Commenta
-
"Ma quanti sacrifici! Per tutto l’inverno sempre casa, università e allenamento"
E' un po' quello che fanno tutti gli atleti che pratichino ad un minimo di livello agonistico, in qualsiasi sport...
"Per la 28enne ragazza palermitana...Frequenta la facoltà di Scienze Motorie..."
Ragazzi, ci ammazziamo di sacrifici nello studio: dopo 9 anni non ha ancora finito Scienze Motorie...
Secondo me questo la dice lunga su:
1) il livello dello sport femminile, decisamente più basso rispetto a quello maschile, dove basta essere un attimo dotati e allenarsi decentemente e i risultati si ottengono;
2) sulla voglia di far fatica degli sportivi di oggi: io ho sempre considerato gli allenamenti un divertimento anche se mi ammazzavo di fatica e non l'ho mai considerato un sacrifico. E dopo una qualsiasi vittoria, la settimana successiva era di nuovo per gli allenamenti (a parte il periodo di scarico dopo l'ultima gara della stagione), altro che discoteca... Semmai il dover studiare per conseguire una laurea in tempi decenti è stata una rottura di *****...ma mi sembra che su questo argomento la tipa non abbia molto da dire...
Commenta
Commenta