annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Tottenham

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e il vostro gol? Dai su. Poi c'era anche rigore per cambiasso. Avete giocato con sufficienza. Potevate fare di più visto che sono 35 giorni e 10 partite che facciamo consecutivamente.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      O no ora mi hai offeso seriamente.
      cvd
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        RCS è molto più degli agnelli che della pirelli, se fosse vero quello che dici tu allora parlerebbe solo della juve.
        Lo so benissimo, infatti "quello che dico io" è: Gazzetta tutt'altro che proprietà Milanista, ma non per questo parziale verso gli altri: E' solo GIORNALISMO ORRIBILE
        Poi se la redazione è schierata o prende di mira qualcuno e non qualcun altro non credo lo faccia assecondando obbligatoriamente la proprietà.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Lasciamo perdere sti discorsi và che col calcio giocato non hanno niente a che fare.
        Gattuso e Jordan invece è calcio giocatissimo, delle vere prodezze tecinche
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
          ma che ***** vuoi? Io ho detto che il milan ha fatto na figura di ***** in mondovisione.
          E il 99% dei giornali del mondo lo confermano. El clarin, marca, elmundodeportivo, sport.es, dailymirror, sun, times ecc... Gli unici che non calcano la mano son quelli italiani. Chissà perchè loooooool.
          Ok, il Milan ha fatto una figura di *****, ma te con che coraggio parli che di figure di ***** non si sa quante ne avete fatte.
          Fai solamente ridere^^

Inferno
          Originariamente inviato da ShineMiner
          Ma Pierrot a parte che hai ragione come cacchio scrivi??? o_____o Tonino scrive meglio e abbiamo detto tutto
          Originariamente inviato da Tryskello
          sto morendo e neanche i cubetti di ghiaccio nei boxer servono a qualcosa o____o''

Commenta

• Originariamente inviato da Infermieredark Visualizza il messaggio
            Ok, il Milan ha fatto una figura di *****, ma te con che coraggio parli che di figure di ***** non si sa quante ne avete fatte.
            Fai solamente ridere^^
            hihihihi

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
              hihihihi
              Ridi perchè hai appena visto la tua povera bacheca??

Inferno
              Ma Pierrot a parte che hai ragione come cacchio scrivi??? o_____o Tonino scrive meglio e abbiamo detto tutto
              sto morendo e neanche i cubetti di ghiaccio nei boxer servono a qualcosa o____o''

Commenta

• Originariamente inviato da Infermieredark Visualizza il messaggio
                Ridi perchè hai appena visto la tua povera bacheca??
                loool

Commenta

• visto che qua non può parlare più nessuno, facciamo il gioco del silenzio.
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                    visto che qua non può parlare più nessuno, facciamo il gioco del silenzio.

Inferno

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                      visto che qua non può parlare più nessuno, facciamo il gioco del silenzio.
                      *

Cadavircal Shadow
                      "..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        ma che c'entrano i "mafiosi milanisti"? :\
                        Nulla ve?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                        X