annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Tottenham

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan - Tottenham

Povero jordan... Stile Milan!

Che bella la patch respect sulla maglia di Gatty.

Commenta

Assassino O_O'

Commenta

Su facebook: IBRA, LA CHAMPIONS TI HA RIFIUTATO L'AMICIZIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
          Su facebook: IBRA, LA CHAMPIONS TI HA RIFIUTATO L'AMICIZIA!!!
          non lo trovo come link
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

madò che partita demmm*****
            All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              non lo trovo come link
              http://www.facebook.com/note.php?not...61196617234511

Boh forse è questo, dunno.

Commenta

C'hai Materazzi e Chivu e te permetti de commentà
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma gli interisti c'hanno il vizio di guardare sempre nel piatto degli altri?
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Che figura dem*****
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      C'hai Materazzi e Chivu e te permetti de commentà
                      Tu pensa a comprà rudnevs e a giocà de giovedì. Ah no è rimasto solo il Napoli loooooooooool

@delpietro: beh è anche un po' un problema mio se facciamo la figura dei peracottari.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                        Tu pensa a comprà rudnevs e a giocà de giovedì. Ah no è rimasto solo il Napoli loooooooooool

@delpietro: beh è anche un po' un problema mio se facciamo la figura dei peracottari.
                        Correlazione fra Giovedì e il fatto che hai Materazzi e Chivu in squadra?
                        Ti ripeto non ti puoi lamentare quando c'hai Materazzi e Chivu e li difendi pure.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Correlazione fra Giovedì e il fatto che hai Materazzi e Chivu in squadra?
                          Ti ripeto non ti puoi lamentare quando c'hai Materazzi e Chivu e li difendi pure.
                          Cosa c'entra macellazzi? Io non ricordo entrate di Macellazzi che abbiano fatto seriamente male. Tu si?
                          Chivu dopo il pugno era li davanti a Rossi a chiedergli scusa. Gattuso o altra gente hanno fatto lo stesso mettendoci la faccia?

Commenta

sheva
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                              sheva
                              non gli ha fatto un *****. Al massimo lentini ma ormai era finito.

Commenta

Sto operando...
                              X