annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Tottenham

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Non hai tutti i torti, i gruppi editoriali italiani sono qualcosa di imbarazzante. Solo che Gazzetta è nel gruppo RCS (tra i quali soci Pirelli - tronchetti provera), concorrenziale e apertamente avversaria al colosso Mondadori (Fininvest ---> Ac Milan). Eppure non mi sembra di parte da una o l'altra parte. Fa solo schifo giornalisticamente.
    Pensieri raccattati qua e là da un blog:

Gattuso ha difeso tutti noi italiani: che sia seppellito al Pantheon.

Un po’ Mazzini, un po’ Cavour: Gattuso lava gli insulti di Jordan che aveva detto “Italiano bastardo“. W l’Italia!

Chiediamo alla Suprema Corte dei Diritti dell’Uomo di mollare lì un attimo quei rompicoglioni dei bambini del Sudan e giudicare Joe Jordan.

Ovviamente senza rubare spazio all’udienza richiesta da Frattini per Berlusconi.

Mandiamo tutti una foto a Repubblica con la scritta “Italiani offesi” che loro poi la mettono in quella sezione di cui non gliene frega un ***** a nessuno.

Inoltre chiediamo l’immediata convocazione del proconsole di Scozia. Si presenti pure anche in gonna.*

*Occhio se va in gonna che Silvio un durello non lo nega a nessuno.

Commenta

Oltre a Gattuso, rischiano di saltare anche Yepes e Robinho °_°
      Da TMW:

La serata di gala europeo prospettata dal Milan alla vigilia della sfida contro il Tottenham non poteva essere più disattesa dagli eventi.
      Al di là della prestazione a singhiozzo offerta sul campo, culminata con un risultato devastante per le ambizioni europee rossonere,
      da registrare è sicuramente la caduta di stile che ha visto come protagonista Gattuso (sebbene provocato, è giusto ricordarlo) nella rissa con la vecchia gloria milanista Joe Jordan.
      Secondo quanto emerge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, la rissa avrebbe avuto uno strascico piuttosto importante anche nel sottopassaggio,
      finendo per coinvolgere non solo il capitano rossonero, ma anche Mario Yepes e Robinho, oltre al difensore del Tottenham Bassong.
      A nulla sarebbero valsi gli interventi diplomatici di Kevin Boateng e di Pienaar nel tentativo di sedare il subbuglio scatenatosi.
      Resta da stabilire e verificare cosa abbia effettivamente riportato nel suo referto la terna arbitrale, anche se i contorni di una stangata,
      come già era avvenuto da parte dell'Uefa dopo la rissa di Valencia-Inter del 2007, sembrano esserci davvero tutti.

Commenta

Non hai tutti i torti, i gruppi editoriali italiani sono qualcosa di imbarazzante. Solo che Gazzetta è nel gruppo RCS (tra i quali soci Pirelli - tronchetti provera)

Mediobanca S.p.A. - 14,209%
        Giovanni Agnelli & C. S.A.p.A., tramite Fiat - 10,497%
        Giuseppe Rotelli - 7,546%, tramite Pandette Finanziaria S.r.l.
        Efiparind BV della famiglia Pesenti - 7,748%, di cui:
        tramite Franco Tosi S.r.l. - 5,133%
        tramite Italcementi S.p.A. - 2,332%
        tramite Societé de Participation Financière Italmobiliare S.A. - 0.283%
        Dorint Holding S.A. della famiglia Della Valle - 5,499%
        Premafin Finanziaria S.p.A. della famiglia Ligresti - 5,461%, di cui:
        tramite Fondiaria Sai S.p.A. - 2,242%
        tramite Milano Assicurazioni - 1,712%
        tramite Sainternational S.A. - 1,406%
        tramite Saifin S.p.A. - 0,094%
        tramite Siat S.p.A. - 0,007%
        Pirelli & C S.p.A rappresentata da Marco Tronchetti Provera - 5,166%
        Si.To. Financiere S.A. - 5,140%; tramite Partecipazioni Editoriali S.r.l. (famiglia Toti)
        Gruppo Benetton - 5,100%; tramite Edizione S.r.l.
        Intesa Sanpaolo rappresentata da Corrado Passera - 5,065%, di cui:
        direttamente - 5,051%
        tramite Banco di Napoli S.p.A - 0,009%
        tramite Banca IMI S.p.A. - 0,005%
        Assicurazioni Generali - 3,957%, di cui:
        tramite Generali Vie S.A. - 3,894%
        tramite INA Assitalia S.p.A. - 0,043%
        tramite Toro Assicurazioni - 0,020%
        Banco Popolare - 3,634%
        Gruppo UBS - 3,522%; tramite Ubs Fiduciaria S.p.A.
        Gruppo Merloni rappresentato da Francesco Merloni - 2,090% tramite Merloni Invest S.p.A.
        Sinpar Società di Investimenti e Partecipazioni S.p.A., finanziaria della Famiglia Lucchini - 2,060%
        RCS è molto più degli agnelli che della pirelli, se fosse vero quello che dici tu allora parlerebbe solo della juve.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Uhm ma io non ho detto che non si possa commentare,ma di certo non puoi fare il moralista,è alquanto ipocrita.

Semi professionista
          Ma almeno informati sul calcio a 5 per favore.
          Ma loL! dove hai scritto che giocavi a calcio a 5????? Hai scritto in serie D per farti figo, e subito sgamato da uno che ci ha giocato sul serio vieni fuori col calcio a 5....

e poi se giochi in serie D a calcio a 5 che ***** centrava col tuo discorso?
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Io gioco a calcio a 5 da diversi anni in serie D
            ._.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

maccuz, ma ieri il difensore della viola ha rubato il gol a nagatoio
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                maccuz, ma ieri il difensore della viola ha rubato il gol a nagatoio
                taci valà. sto ancora incazzato per camporese.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  Ma loL! dove hai scritto che giocavi a calcio a 5????? Hai scritto in serie D per farti figo, e subito sgamato da uno che ci ha giocato sul serio vieni fuori col calcio a 5....

e poi se giochi in serie D a calcio a 5 che ***** centrava col tuo discorso?
                  Ti ripeto informati su come siano strutturate le categorie del calcio a 5.
                  Una volta che ti sarai informato capirai che stronzata hai scritto

Tu hai giocato a calcio a 5 al livello agonistico (non semi professionista,la serie D NON LO è,io non percepisco uno stipendio come quasi tutti,lo faccio perchè sono innamorato di questo sport e non mi prende tanto tempo, già in C2 non avrei questo tempo)?Dubito al limite avrai fatto i tornei dato che in media una squadra di serie D si allena 2 volte a settimana più la partita (almeno qui a Roma dato che si gioca al livello provinciale) il venerdì sera o il sabato pomeriggio.

Non sono figo,ci gioco e ho riportato la mia esperienza.
                  Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                  ._.
                  Mariuccio.......... :*

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  E son io che vedo solo la mia idea. Sembri Sallusti o Bel pietro, che per darsi ragione citano i propri articoli.
                  Tu non dai spiegazioni, dici ma anche io getto ***** sui miei giocatori però posso parlare male di altri giocatori. Però se lo fanno altre persone non va bene.

p.s: ti sembrerà strano ma come ti ho già detto di qua passano tante persone molte delle quali fanno 2 post e vanno via. Altre rimangono un po di più... io son rimasto un po di più come tanti altri che sono su questo forum da anni.

Tu hai un avatar simile a tanti altri con un nick simile a tanti altri, scusami se non mi ricordo che squadra tifi e che la tua location mi confonde le idee.
                  Ma quali spiegazioni?Le ho scritte già rispondendo a Wicked dato che sei intervenuto nel nostro discorso non ti costava nulla leggerle.
                  Che mi ripeto a fare? Tu invece continui a rispondermi con un qualcosa che non c'entra niente.
                  Difatti quando ha ragione qualcuno ad esempio Macca (raramente ) ,taccio oppure quando mi si fa notare in maniera adeguato che non ho capito il punto della questione,prova a fare lo stesso.

Te lo ripeto ancora magari repetita iuvant: possiamo commentare il gesto ed al limite condannarlo,ma deridere il Milan e scrivere che ci fa fare figure di ***** è ipocrita quando si hanno giocatori come Materazzi (che è uno dei peggiori macellai in assoluto perchè recidivo).
                  Se vuoi ti dico lo stesso di Montero così capisci che non è una crociata contro l'inter bensì a favore della coerenza e buonsenso.

Ora tirami fuori il fatto che Zago abbia sputato a Simeone oppure che Terry abbia sputato a Tevez così ti mando a quel paese e la finiamo.

Non hai tutti i torti, i gruppi editoriali italiani sono qualcosa di imbarazzante. Solo che Gazzetta è nel gruppo RCS (tra i quali soci Pirelli - tronchetti provera), concorrenziale e apertamente avversaria al colosso Mondadori (Fininvest ---> Ac Milan). Eppure non mi sembra di parte da una o l'altra parte. Fa solo schifo giornalisticamente.
                  Lasciamo perdere sti discorsi và che col calcio giocato non hanno niente a che fare.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 17-02-2011, 14:16.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Redknapp: "Ora si giocano la carta del razzismo, ma Jordan non ha offeso nessuno"
                    17.02.2011 12.43 di Daniele Mari per fcinter1908.it articolo letto 283 volte
                    Fonte: repubblica.it

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
                    Harry Redknapp, manager del Tottenham, dalle colonne del Sun torna sull'episodio avvenuto durante la sfida di Champions League contro il Milan tra Gennario Gattuso e Joe Jordan. Secondo alcune indiscrezioni circolate ieri, Jordan si sarebbe rivolto a Gattuso chiamandolo 'Fucking italian bastard'. Ipotesi, questa, fermamente smentita da Redknapp. "E' il classico caso in cui qualcuno gioca la carta del razzismo nel tentativo di nascondere la verità. Joe non è, e non è mai stato, un razzista - ha affermato l'allenatore -. Non è possibile che Joe abbia detto ciò. Lui ha il massimo rispetto per l'Italia e per la sua gente. Gli italiani sono tra i suoi migliori amici, parla la loro lingua ed è un grande ammiratore del loro stile di vita".
                    La Uefa ha aperto un procedimento nei confronti del giocatore del Milan, che rischia una pesante squalifica. Il centrocampista rossonero si è scusato subito dopo la gara col Tottenham. "Joe non ha mai detto nulla - ha ripetuto Redknapp -. Non capisco perchè qualcuno se ne sia uscito con affermazioni del genere dopo che Gattuso si è scusato, definendo il suo comportamento imperdonabile".

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Ti ripeto informati su come siano strutturate le categorie del calcio a 5.
                      Una volta che ti sarai informato capirai che stronzata hai scritto

Tu hai giocato a calcio a 5 al livello agonistico (non semi professionista,la serie D NON LO è,io non percepisco uno stipendio come quasi tutti,lo faccio perchè sono innamorato di questo sport e non mi prende tanto tempo, già in C2 non avrei questo tempo)?Dubito al limite avrai fatto i tornei dato che in media una squadra di serie D si allena 2 volte a settimana più la partita (almeno qui a Roma dato che si gioca al livello provinciale) il venerdì sera o il sabato pomeriggio.

Non sono figo,ci gioco e ho riportato la mia esperienza.

Mariuccio.......... :*

Ma quali spiegazioni?Le ho scritte già rispondendo a Wicked dato che sei intervenuto nel nostro discorso non ti costava nulla leggerle.
                      Che mi ripeto a fare? Tu invece continui a rispondermi con un qualcosa che non c'entra niente.
                      Difatti quando ha ragione qualcuno ad esempio Macca (raramente ) ,taccio oppure quando mi si fa notare in maniera adeguato che non ho capito il punto della questione,prova a fare lo stesso.

Te lo ripeto ancora magari repetita iuvant: possiamo commentare il gesto ed al limite condannarlo,ma deridere il Milan e scrivere che ci fa fare figure di ***** è ipocrita quando si hanno giocatori come Materazzi (che è uno dei peggiori macellai in assoluto perchè recidivo).
                      Se vuoi ti dico lo stesso di Montero così capisci che non è una crociata contro l'inter bensì a favore della coerenza e buonsenso.

Ora tirami fuori il fatto che Zago abbia sputato a Simeone oppure che Terry abbia sputato a Tevez così ti mando a quel paese e la finiamo.

Lasciamo perdere sti discorsi và che col calcio giocato non hanno niente a che fare.
                      http://gobarbra.com/hit/new-4945f074...a4ba0183c37128

Commenta

Tu hai giocato a calcio a 5 al livello agonistico
                        No io in serie D ci ho giocato a calcio a 11...e li e' semi-professionista...Lol poi sei andato pure ad editare il post aggiungendo diversi anni a calcio a 5
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

*
                          Gattuso è un bravo ragazzo e sbaglio a pensare che il milan ci ha fatto fare una figura di *****.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• Sei un genio. <3
                            Sappi che hai appena creato un mostro.

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                            No io in serie D ci ho giocato a calcio a 11
                            Non c'è da aggiungere altro.

Gioco dal 2006 con un pausa per tutto il 2008 perchè ho avuto un brutto incidente.

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            Gattuso è un bravo ragazzo e sbaglio a pensare che il milan ci ha fatto fare una figura di *****.
                            Mi hai sorpreso,ma il risultato finale è che ti ci mando uguale.
                            cvd
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                              taci valà. sto ancora incazzato per camporese.
                              io invece son contetissimo, ieri sera quando ha fatto autogol ero talmente contento che ho lanciato la lattina di birra da una parte all'altra della stanza.

vi abbiamo regalato la partita con quell'episodio.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Mi hai sorpreso,ma il risultato finale è che ti ci mando uguale.
                                cvd
                                O no ora mi hai offeso seriamente.
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X