Tra parentesi, il fallo di reazione è tutta un'altra cosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3 giornate a lavezzi
Comprimi
X
-
Meschini. E nient'altro.
Menati da Kozak, impunito, dopo aver visto Van Bommel espulso gratuitamente. O Ibra ammonito per un fallo mai fatto (da cui è pure nato il gol del pareggio).
Tutto questo in tre giornate di fila.
Complimenti all'immunità arbitrale Rossonera.
Di Cordoba che andava quantomeno ammonito non ne parla nessuno, naturalmente.
Ma cosa volete che ce ne freghi? Li abbiamo asfaltati in casa, mentre sparavano i laser in faccia ai rossoneri, e secondo voi perdiamo tempo a preoccuparci di un Cavani qualsiasi?
Se Lavezzi è tanto coglione da sputare, lui e la sua società di merda ne subiscono le dirette conseguenze. Mi preme precisarvi, tra l'altro, che Rosi ha ricevuto quattro (4) giornate, contro le tre dell'argentino. Sarebbero state sempre quattro in caso di mancata squalifica, poichè chi fa casini subisce sanzioni sempre più severe di chi reagisce.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioLi abbiamo asfaltati in casa
Il Napoli ha giocato meglio e il goal di Lavezzi dovreste segnarvelo nei preferiti e riguardarlo una volta al mese genuflessi dinanzi alla sua superiorità.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioA napoli lo sputo ha una connotazione diversa rispetto alle altre parti dell'italia.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggioSe io vengo li da te e TI SPUTO IN FACCIA.... tu cosa fai?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggioSe io vengo li da te e TI SPUTO IN FACCIA.... tu cosa fai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioFaccio come krasic quando vuole imitare la cagnotto.
Però devo dire che tutti i "grandi" giocatori amano sputare.
Senza dimenticarci di Walter Samuel e Sinisa Mihajlovic.
A Roma c'è la scuola e volevo iscrivermi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioBeh ma 3 giornate son giuste per uno sputo imho.
Cadavircal Shadow
"..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."
Commenta
Commenta