annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    lo vai a chiedere ai milanisti l'allenatore?
    l inter nn ce l ha

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      l inter nn ce l ha
      non è che avete molti più punti rispetto all'anno scorso eh.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        come rosa non cè paragoni. è come paragonare una panda al Bugatti Veyron SS.

ma dubito che la juve possa permettersi una figuraccia con l'inter davanti al suo pubblico. no, sono sicuro che per l'inter sarà una partita difficile. la juve giocherà col coltello tra i denti.

pronostico un pareggio.
        Panda Vs Veyron Ss

Ma eclissati coglione!

.

Commenta

Secondo me era wang che portava jella.
          Invece io e garbush funzioniamo bene come coppia-gufi.

Ma tanto non serve a niente, l'inter domenica prossima vincerà e si riporterà sotto ...
          Maelstrom

Commenta

Ah dimenticavo, Buffon non da più la sicurezza di una volta
            Maelstrom

Commenta

non è che avete molti più punti rispetto all'anno scorso eh.
              Vero,è qualcun altro ad averne tanti di meno
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vorrei fare un elogio a Sorensen, 18 enne che zitto zitto si sta guadagnando il posto da titolare. Preciso e intelligente, stasera non ha sfigurato contro un mostro come Eto'o, anche se qualche volta gli è scappato. Anche nelle precedenti partite ha giocato bene, certo gli manca l'esperienza e si vede, ma ha tutto il tempo. Mi ha fatto ricredere, all'inizio credevo che fosse il solito bidone straniero.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Vero,è qualcun altro ad averne tanti di meno
                  Assolutamente. Ma l ho sempre detto che questo campionato era andato. Vedi c e chi è campione di tutto e chi invece lotta per 4/5/6 posto. Anche ieri la Juve ha dimostrato di essere una provinciale. In campo c'erano due squadre un mediocre che ha vinto e una che praticamente non ha giocato.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Vorrei fare un elogio a Sorensen, 18 enne che zitto zitto si sta guadagnando il posto da titolare. Preciso e intelligente, stasera non ha sfigurato contro un mostro come Eto'o, anche se qualche volta gli è scappato. Anche nelle precedenti partite ha giocato bene, certo gli manca l'esperienza e si vede, ma ha tutto il tempo. Mi ha fatto ricredere, all'inizio credevo che fosse il solito bidone straniero.
                    Eto'o scapperebbe anche al Cannavaro e al Nesta dei tempi d'oro,è un campione,per quanto un difensore possa essere forte,almeno 3 o 4 volte durante una partita se lo brucia.
                    Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                    Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                    If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Per quanto io odi i cugini interisti è più che normale un calo di concentrazione dopo aver vinto TUTTO.
                      Inoltre non li considero decisamente fuori dai giochi scudetto, anzi...
                      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Che gol ha sbagliato Etoo mammamia
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          l'inter domenica prossima vincerà e si riporterà sotto ...
                          ma veramente vince anche mercoledi
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Assolutamente. Ma l ho sempre detto che questo campionato era andato. Vedi c e chi è campione di tutto e chi invece lotta per 4/5/6 posto. Anche ieri la Juve ha dimostrato di essere una provinciale. In campo c'erano due squadre un mediocre che ha vinto e una che praticamente non ha giocato.

ROSIK!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Che rosico? Avete vinto meritatamente facendo 2 tiri in porta e difendendo per 90 minuti giocando in contropiede come una provinciale. Non mi aspetto che tu capisca la differenza. Un milanista o un romanista al vostro posto si sarebbe stracciato le vesti vedendo uno scempio simile (e per inciso l'inter ha giocato male, 10 partite in 30 giorni).
                              Il vostro obiettivo stagionale è raggiunto. Detto questo complimenti per la vittoria.
                              Vi abbiamo ridimensionato (non solo come squadra) e questa è la più grande vittoria da dopo calciopoli.

Commenta

ah no i milanisti no. palla a ibra e via.

Commenta

Sto operando...
                                X