annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il rosik è forte in quest uomo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      Che rosico? Avete vinto meritatamente facendo 2 tiri in porta e difendendo per 90 minuti giocando in contropiede come una provinciale. Non mi aspetto che tu capisca la differenza. Un milanista o un romanista al vostro posto si sarebbe stracciato le vesti vedendo uno scempio simile (e per inciso l'inter ha giocato male, 10 partite in 30 giorni).
      Ma avete fatto il primo tiro in porta ad inizio secondo tempo e poi - finale a parte in cui eravamo in dieci praticamente - non avete fatto chissà cosa.
      L'anno scorso voi faceste così contro il Barcellona e giudicaste Mourinho il Dio della panchina. Ora che lo facciamo noi contro di voi - contando il pesante divario tecnico che c'è tra le due squadre - giochiamo da provinciale che si difende per 90'.

Per me la partita è stata bruttina. La juve non ha gioco e si sa. L'Inter ha giocato male.

Commenta

Che rosico? Avete vinto meritatamente facendo 2 tiri in porta e difendendo per 90 minuti giocando in contropiede come una provinciale. Non mi aspetto che tu capisca la differenza. Un milanista o un romanista al vostro posto si sarebbe stracciato le vesti vedendo uno scempio simile (e per inciso l'inter ha giocato male, 10 partite in 30 giorni).
        Il vostro obiettivo stagionale è raggiunto. Detto questo complimenti per la vittoria.
        Vi abbiamo ridimensionato (non solo come squadra) e questa è la più grande vittoria da dopo calciopoli.
        Sono parzialmente daccordo con te. Sono daccordo sul fatto che la Juve ha fatto la sua modesta partita, con la quale comunque avrebbe potuto fare non 1 gol ma 2 gol all'Inter, e sono daccordo anche sul fatto che l'Inter ha praticamente giocato per gli ultimi 10 minuti. Probabilmente se non fosse stata così sicura di vincere e avesse giocato 90 minuti come sa fare sarebbe finita 0-4.
        Non sono daccordo sul fatto che la juve ha giocato per 90' in difesa. Il primo tempo ha dominato la juve, ordinata e compatta come poche volte ho visto quest'anno. Conta pure che l'ultimo quarto d'ora in pratica giocava in 10.
        Maelstrom

Commenta

Lasciatelo parlare non ha mai dimostrato sportività e soprattutto oggettiva nei giudizi.
          E' interista e ora che si sta godendo qualche anno di gloria (dal lontano '89) neanche per troppi meriti sportivi fa la voce grossa.
          Il vostro obiettivo stagionale è raggiunto. Detto questo complimenti per la vittoria.
          Vi abbiamo ridimensionato (non solo come squadra) e questa è la più grande vittoria da dopo calciopoli.
          ROSIK! (c) 1989

Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
            Ma avete fatto il primo tiro in porta ad inizio secondo tempo e poi - finale a parte in cui eravamo in dieci praticamente - non avete fatto chissà cosa.
            L'anno scorso voi faceste così contro il Barcellona e giudicaste Mourinho il Dio della panchina. Ora che lo facciamo noi contro di voi - contando il pesante divario tecnico che c'è tra le due squadre - giochiamo da provinciale che si difende per 90'.

Per me la partita è stata bruttina. La juve non ha gioco e si sa. L'Inter ha giocato male.
            Beh ma era un po' diversa la questione. In casa avevamo fatto 3 pere e ci avevano espulso uno al 20esimo di una semi di cl. Cmq io non sto rosicando. Avete vinto meritatamente e l'inter ha giocato male.
            @xvaso. Che bella la patch del mondiale *-*
            @doom: io sono obiettivo. Sei tu che pensi che io stia rosicando ma il ridimensionamento vostro è un fatto. Puoi mentire a te stesso ma è cosi'. Un tempo manco ci cagavate ora è diventata la partita della vita. Vedi un po' tu.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Sono parzialmente daccordo con te. Sono daccordo sul fatto che la Juve ha fatto la sua modesta partita, con la quale comunque avrebbe potuto fare non 1 gol ma 2 gol all'Inter, e sono daccordo anche sul fatto che l'Inter ha praticamente giocato per gli ultimi 10 minuti. Probabilmente se non fosse stata così sicura di vincere e avesse giocato 90 minuti come sa fare sarebbe finita 0-4.
              Non sono daccordo sul fatto che la juve ha giocato per 90' in difesa. Il primo tempo ha dominato la juve, ordinata e compatta come poche volte ho visto quest'anno. Conta pure che l'ultimo quarto d'ora in pratica giocava in 10.
              Ma guarda che non sto sindacando la partita di ieri che voi avete vinto meritatamente. La juve ha pressato per 60 minuti in maniera asfissiante (un po' come fece con la roma) ed ha fatto gol su una cappella di cordoba poi dopo ha avuto qualche altra occasione che non ha sfruttato.
              La juve ha giocato da squadra mediocre quale è, cioè ma hai visto che gente schieravate ieri? E l'inter ha giocato da squadra mediocre andando li solo per strappare risultato senza correre.
              Una squadra ha corso, una no. Tutto qua. Una squadra seria non pressa in quella maniera andando in apnea dopo 60 minuti (s**** ha voluto che si facesse male matri a sostituzioni effettuate).
              Ieri il barca ha pareggiato, giocando male. Pensi che stiano rosicando?

Commenta

Purtroppo non è come tu dici. Juve - Inter è sempre stata una partita importantissima che nessuno voleva perdere appunto per tutti i precedenti.

Aver battuto l'inter (n'atra votta) è sempre una soddisfazione come tu stesso godresti nel caso opposto.
                Poi vabbè è bello sfottere te che tiri solo letame contro la juve perchè per 16 anni quasi non hai vinto niente se non una coppa uefa.

Io credo che siamo usciti ridimensionati quando abbiamo perso col Parma e non quando vinciamo contro una squadra che sulla carta è più forte di noi,ma soprattutto per ora abbiamo un centravanti che si sta dimostrando degno di tal nome ed adatto al gioco di Del Neri.
                La juve non ha MAI e dico MAI fatto questo grande calcio anche con interpreti del calibro di Zidane. A volte ha dovuto giocare chiudendosi per poi ripartire specie con squadre con un tasso tecnico maggiore,è un qualcosa di innegabile dunque il tuo scrivere RIDIMENSIONATI a mio parere è solo rosicare,idem per provinciale and co. dato che è uno stile di gioco spesso applicato in certe occasioni.
                Mo mi viene in mente la partita finita ai supplementari col barcellona del 2003 ad esempio.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

@xvaso. Che bella la patch del mondiale *-*
                  come cambiano le cose in 3 anni e a seconda della maglia dove si stampano certe cose

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

auahauhahaha

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Purtroppo non è come tu dici. Juve - Inter è sempre stata una partita importantissima che nessuno voleva perdere appunto per tutti i precedenti.
                      Aver battuto l'inter (n'atra votta) è sempre una soddisfazione come tu stesso godresti nel caso opposto.
                      Poi vabbè è bello sfottere te che tiri solo letame contro la juve perchè per 16 anni quasi non hai vinto niente se non una coppa uefa.

Io credo che siamo usciti ridimensionati quando abbiamo perso col Parma e non quando vinciamo contro una squadra che sulla carta è più forte di noi,ma soprattutto per ora abbiamo un centravanti che si sta dimostrando degno di tal nome ed adatto al gioco di Del Neri.
                      La juve non ha MAI e dico MAI fatto questo grande calcio anche con interpreti del calibro di Zidane. A volte ha dovuto giocare chiudendosi per poi ripartire specie con squadre con un tasso tecnico maggiore,è un qualcosa di innegabile dunque il tuo scrivere RIDIMENSIONATI a mio parere è solo rosicare,idem per provinciale and co. dato che è uno stile di gioco spesso applicato in certe occasioni.
                      Mo mi viene in mente la partita finita ai supplementari col barcellona del 2003 ad esempio.
                      Doom non è un discorso di come si gioca al calcio. Il 433 di mourinho è un calcio organizzato per colpire dalla difesa con ripartenze fulminee ma non significa che sia un calcio da provinciale. L'essere ridimensionati non dipende dal perdere una partita e nemmeno arrivare sesti in un campionato. La roma come l'inter possono tranquillamente non vincere lo scudetto (e lo vincerà il milan, senza nessuna dietrologia o gufata preventiva) ma rimangono squadre con una mentalità vincente. Cosi' come il milan.
                      L'inter ha perso meritatamente con la juve, è la decima volta che lo dico. Da dopo calciopoli è un fatto incontestabile che voi vi siate ridimensionati. Per quanto valesse il derby d'italia un tempo non avreste fatto ste scene. Io se fossi al vostro posto qualche domandina me la farei sulla proprietà. Poi eh. Se a voi va bene avere delneri come allenatore e comprare traorè toni e compagnia cantante alzo le mani. La juve non ha un progetto e se lo ha si limita ad un 6 posto.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      come cambiano le cose in 3 anni e a seconda della maglia dove si stampano certe cose
                      Ma infatti non cambio quello che penso. E' solo un riferimento estetico. Lo sanno tutti che la patch che vale è quella sulla manica.

Commenta

Ma infatti non cambio quello che penso. E' solo un riferimento estetico. Lo sanno tutti che la patch che vale è quella sulla manica.
                        ma guarda....

quello che conta è diventare la squadra piu titolata al mondo affrontando l altra squadra che ha il tuo stesso numero di trofei

quello che conta è vincere la champions quando sei la squadra piu forte del mondo e lo dimostri negli anni e nn per una botta di culo o circostanze favorevoli occasionali

questo conta se sei una grande squadra....se sei come il porto o il borussia dortmund champions e mondiale sono grandi SINGOLI risultati

Commenta

.
                          Si! Ora mi ricordo di te

Ultima modifica di delpietro; 15-02-2011, 17:19.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Che pesantezza...
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Si! Ora mi ricordo di te

Ti ricordi anche che sei sotto?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                ma guarda....

quello che conta è diventare la squadra piu titolata al mondo affrontando l altra squadra che ha il tuo stesso numero di trofei

quello che conta è vincere la champions quando sei la squadra piu forte del mondo e lo dimostri negli anni e nn per una botta di culo o circostanze favorevoli occasionali

questo conta se sei una grande squadra....se sei come il porto o il borussia dortmund champions e mondiale sono grandi SINGOLI risultati

*

Commenta

Sto operando...
                                X