Questo forum resterà meraviglioso fino a quando Lesoardo continuerà a non scopare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chivu
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioti fai offendere cosi, da stercoardo?
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNagatomo è un fake di batoio (nagatoio)
E' scoppiata la Nagatoio mania:
Gazzetta dello Sport
AL SAN NICOLA
La vittoria di Bari. Zanetti esulta all’orientale: due inchini con Nagatomo
MILANO (m.d.v.) Il vero esordio di Yuto con l’Inter? Il test antidoping alla fine della gara contro il Bari ma, soprattutto, due inchini col capitano. Dopo il 2-0 di Pazzini, Zanetti si è avvicinato alla panchina e ha chiamato a sé Nagatomo. I due hanno esultato in stile orientale: uno di fronte all’altro, si sono fatti due inchini con sorrisoni allegati. La «gag» è andata in onda anche alla fine della gara.
Commenta
-
ma alla fine un favore all inter viene passato come l oppurtanità della vita x il giapponese? sembra che il mondo la ami
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ma solo io penso che farà il panchinaro?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa solo io penso che farà il panchinaro?
P.s. ma solo io non capisco un ***** di quello che cerca di scrivere xvaso?
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioP.s. ma solo io non capisco un ***** di quello che cerca di scrivere xvaso?
Commenta
-
Stile Inter!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta