annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nella rometta c'è maretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nella rometta c'è maretta...

Ranieri attacca la società
    "Zero soldi, zero mercato"

Il tecnico della Roma risponde a Pradè: "Ha detto che Milan e Inter avevano bisogno di rinforzi e noi no? Non sono d'accordo. Loro erano già migliori di noi, il fatto è che in questo momento non potevamo tirare fuori un centesimo. Speriamo che questo mercato invernale non ci danneggi. Io aspetto Pizarro e Adriano". Con il Brescia torna Riise

il resto sulla gazza
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...04356671.shtml

aspetta adriano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Stronzate. La rosa della roma è superiore a quella del Milan e per fatti contingenti (infortuni, mercato estivo sbagliato) superiore a quella dell'inter.
    La roma è la squadra italiana messa meglio per me. Pizarro torna presto. Di adriano nel breve non c'è bisogno. Praticamente la roma era l'unica squadra italiana, imho, che non necessitava di calciomercato... A me non pare ci sia maretta. Ha ricevuto svariate offerte. Son le solite dichiarazioni di facciata per mettere le mani avanti di Ranieri.
    Speriamo che li compri lo sceicco.

Commenta

Tranquilli, mo arriva Angelucci, ci pensa lui.
      Maelstrom

Commenta

se adriano nn torna in fretta so uccelli x diabetici...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

la roma ha una rosa migliore di inter e milan O_O
          ma te sai che caz.zo è il calcio? Ho parecchi dubbi

Cadavircal Shadow
          "..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."

Commenta

Originariamente inviato da bartolomeo Visualizza il messaggio
            *

Inferno
            Originariamente inviato da ShineMiner
            Ma Pierrot a parte che hai ragione come cacchio scrivi??? o_____o Tonino scrive meglio e abbiamo detto tutto
            Originariamente inviato da Tryskello
            sto morendo e neanche i cubetti di ghiaccio nei boxer servono a qualcosa o____o''

Commenta

Originariamente inviato da bartolomeo Visualizza il messaggio
              Se leggessi, babbeo, avresti capito il discorso. Il milan è una squadra di ***** e l'inter (a causa degli infortuni) è inferiore alla roma. Te lo sei già dimenticato il girone di andata?

Commenta

la roma con un paio d'innesti potrebbe benissimo arrivare in semifinale champions, solo un cretino non capisce il valore della roma

vucinic ottimo
                menez ottimo
                de rossi uno dei migliori d'europa
                riise uno dei migliori d'europa
                julio sergio uno dei migliori d'europa

e mi fermo qui perchè ce ne sono un altro paio che potrebbero stare in qualsiasi top club d'europa

Commenta

Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggio
                  la roma con un paio d'innesti potrebbe benissimo arrivare in semifinale champions, solo un cretino non capisce il valore della roma

vucinic ottimo
                  menez ottimo
                  de rossi uno dei migliori d'europa
                  riise uno dei migliori d'europa
                  julio sergio uno dei migliori d'europa

e mi fermo qui perchè ce ne sono un altro paio che potrebbero stare in qualsiasi top club d'europa
                  Guardati la partita con l'inter poi me dici.
                  William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
                  Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
                  ^^ complici forever

Commenta

Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggio
                    Guardati la partita con l'inter poi me dici.
                    capita a tutti di sbagliare una partita eh. poi che ***** parli te con de sanctis

Commenta

julio sergio gli può solo fare una pippa a de sanctis

Cadavircal Shadow
                      "..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."

Commenta

Si è dimesso ranieri ;_;
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

RANIERI LASCIA - L'ormai ex mister della Roma alla fine della partita con il Genoa, appena rientrato negli spogliatoi, ha salutato e ringraziato personalmente tutti i giocatori e annunciato le sue imminenti dimissioni. Claudio Ranieri lascia una squadra qualificata sia in Champions League (deve disputare il ritorno degli ottavi di finale) che in Coppa Italia, con un campionato aperto e tutto ancora da giocare.
                          IL DISCORSO ALLA SQUADRA - "Al fischio finale dopo una partita vibrante, sono andato negli spogliatoi per ringraziare la squadra per la prestazione ed ho deciso di rassegnare le dimissioni - le parole del tecnico romano affidate ad un comunicato - Fino ad oggi ho sempre pensato al bene della Roma, della società e della squadra. Oggi siamo entrati in campo con la voglia di lottare e vincere, per tutti quelli che amano la maglia e la città. Ogni minuto della mia giornata è per la Roma, ho sempre detto che per me una sconfitta faceva più volte male, ma veder i miei ragazzi lottare fino alla fine e perdere mi scuote nel profondo.
                          GRAZIE A ROSELLA SENSI - Il tecnico alla fine spende le ultime parole per ringraziare la presidenza giallorossa: "Ringrazio tutti i tifosi e la Dottoressa Sensi, insieme, nonostante le difficoltà, abbiamo fatto un grande lavoro l'anno scorso e quest'anno. Sono e rimango un uomo di campo e dopo una partita come quella di oggi, ritengo sia giusto dare un segnale, per amore di questi colori e spero che questa mia decisione sia utile a spronare la squadra. Lo sport - chiosa Ranieri - e il calcio hanno dei valori che per me e per chi ci mette lavoro e passione, sono la vita".
                          secondo me il problema non era neanche ranieri... a me sembrano propio i giocatori che dopo un certo punto crollano.

cmq bene, una scelta in più per noi quando a giungo cambieremo allenatore.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Non me l'aspettavo, si vede che c'è un ambientino niente male là dentro...
                            Ora metteranno un traghettatore e poi a giugno ci pensano gli american boys!!
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                              capita a tutti di sbagliare una partita eh. poi che ***** parli te con de sanctis
                              De Sanctis quando puo la blocca
                              William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
                              Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
                              ^^ complici forever

Commenta

Sto operando...
                              X