annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colpo Liverpool: preso Luis Suarez.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hahhahahha leggete questo:

Liverpool un fanatico dello spagnolo si ritrova col nome del "nemico". Aveva fatto discutere in dicembre la decisione di Shaun McCormack di cambiar nome in Fernando Torres...

Eppure mister Shaun McCormack un dubbio ce l'aveva: cambio il mio nome in Fernando Torres o Steven Gerrard? La scelta finale è caduta per lo spagnolo e per Shaun si è trattato di uno degli "errori" più grandi della sua vita da tifoso Reds.
    Un regalo di Natale che Mr McCormack non si potrà più togliere di dosso. Armato di documenti e tanta pazienza, e una buonissima dose di follia, il tifoso si è recato negli uffici di Scunthorpe, sicuro di aver scelto il suo nome giusto: "Signori da oggi mi voglio chiamare Fernando Torres". Richiesta accolta e felicità alle stelle per il fanatico Reds: "E' il giorno più bello della mia vita" - disse il tifoso "E' un sogno che si realizza". (Nella foto dal "The Sun")
    Da un paio di giorni il sogno di Shaun è diventato un incubo. Vi immaginate la faccia dell'uomo più felice del mondo alla notizia del trasferimento del suo idolo, di Fernando Torres, al Chelsea? Amici del McCormack parlano di una vera e propria crisi di nervi. Resta da vedere a questo punto come risolverà la faccenda il fan di Scunthorpe...
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

che coglione

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        ok, non avevo colto l'ironia. spareatemi se volete.

il secondo discorso è una frecciatina inutile e ridicola che ti potevi risparmiare. è un thread per parlare del Liverpool, in cui per l'appunto, stò parlando del Liverpool. quello che rappresenta per me la Viola, è noto a tutti. e non aggiungo altro.

e poi che stronzò, non stiamo andando affatto male. con quell'allenatore, e il mercato degli ultimi 2 anni dovevamo già essere al posto del Bari. e invece siamo saldamente ancorati a metà classifica. fosse successo a voi, eravate già in zona retrocessione.

come se poi il Liverpool fosse in finale di champions e prima con 10 punti dalla seconda eh... grandissime soddisfazioni che mi ripagano della stagione pessima della Viola eh... -.-'
        Ma dai che sto scherzando. Figurati se godo a vedere Liverpool (che è la squadra che mi piace più della premier) e Fiore in quelle condizioni. Ricordati anche chi hai in panca e dimmi se posso sfotterlo... Sinisa è ancora nerazzurro...

Ma poteva cambiarsi il nome in Gerrard...

Io lo cambio in Nagatotoro. *_______________*
        Ultima modifica di wickedsick; 03-02-2011, 16:13.

Commenta

Nicolò Nagatotoro suona bene.

Commenta

Originariamente inviato da andryfox Visualizza il messaggio
            nicolò nagatotoro suona bene.
            NN55

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              Ricordati anche chi hai in panca e dimmi se posso sfotterlo...
              prego, per me puoi pure attaccare striscioni di sfottò a sinisa al terrazzo.

e magari fosse sempre nerazzurro... almeno non sarebbe da noi
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

A proposito di calcio inglese, questo merita:

Maelstrom

Commenta

Ma quanto mi piace Rooney, GOL SPETTACOLARE! Visto da dietro sembra la figura delle figurine Panini.
                  William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
                  Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
                  ^^ complici forever

Commenta

Coefficiente di difficoltà 10
                    Marcatura dei centrali difensivi.. ?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

e che vuoi marcare? Arriva troppo in alto con la gamba per colpire, nessun difensore avrebbe potuto saltare così in alto.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Nulla da togliere a Rooney, ma per coordinarsi in acrobazia serve spazio.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

gol allucinante.

ogni altro commento è superfluo.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

prima che cancellino il video guardatelo XD merita...
                            http://www.youtube.com/watch?v=DpEEqNY86kA
                            ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

tardi
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                                prima che cancellino il video guardatelo XD merita...
                                http://www.youtube.com/watch?v=DpEEqNY86kA
                                Troppo tardi.

Cos'era, l'assist che ha fatto ieri Suarez saltando come birilli 4 giocatori del Manchester, e dandola a Kuyt?

E' l'unica cosa che merita attinente a questo topic.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X