annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Roma.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gran Roma.

Certi dicono il Napoli... Ma la squadra che gioca meglio è la Roma. Si dovrebbero vergognare i merdentini di continuare a falciare le gambe di chi sa giocare a calcio. Spero che lo scudo vada alla Roma.

Juve va a cagare.Fabbri di *****

Commenta

non sei di parte insomma
      I see Undead People

Commenta

Vucinic fantastico. Non sono di parte. Sono interista.

Commenta

Vucinic è il giocatore più forte della Roma. Molto più di menez. Peccato sia discontinuo ma come seconda punta ha una classe e una eleganza...

Commenta

Ma chiellol e merducci che ***** fanno?

Commenta

E' cambiato il vento.
              Maelstrom

Commenta

vado a trollare su vecchiasignora.com. Tanto so che c'è azazel che legge.

Commenta

La difesa sul secondo gol già stava a casa

Commenta

vucinic è davvero uno dei giocatori piu forti al mondo,peccato che è discontinuo.

la roma non deve venderlo assolutamente,almeno fino a giugno

Commenta

Roma superiore.
                      Detto questo, complimenti, anche Damato è un bel giocatore.
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                        Vucinic fantastico. Non sono di parte. Sono interista.
                        Ah oggi vi tocca tifare Roma,capisco.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Ah oggi vi tocca tifare Roma,capisco.
                          Non me ne frega niente di tifare Roma, Milan, Juve. Sono coerente e dico chiaramente che Inter e Roma sono le squadre più forti italiane. L'inter per cause che non sto a spiegare non può puntare quest'anno al titolo e mi piacerebbe che lo vincesse la roma. Per svariati motivi: 1) se lo merita per quanto fatto questi anni 2) perché ha una signora squadra 3) senza Totti è una squadra compattissima 4) esprime (sebbene ci sia ranieri) un calcio che mi piace molto 5) sotto sotto mi è sempre stata simpatica come squadra sebbene i romanisti vivano nel loro mondo 6) c'è vucinic che mi fa impazzire sin da quando giocava nel Lecce.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                            titolo e mi piacerebbe che lo vincesse la roma

speriamo che basti la coppa italia x far festeggiare la capitale...in campionato prima hanno spinto la lazio,ora spingono la roma...speriamo in bene

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

a maggica
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                              X