annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazzini all'inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    nel primo tempo mi è sembrato che attaccare la parte sinistra dell inter fosse una mossa studiata cercando di attaccare alle spalle santon e metterlo in difficoltà raddoppiando su quella fascia...quindi molto bene

    aver tolto miccoli è stato un errore perchè ha permesso alla difesa dell inter di salire quei 20 metri che sono risultati decisivi a conti fatti

    io nn so chi aveva in panca il palermo ma 1 punta x me deve esserci per permettere a chi si inserisce di giocare con la faccia alla porta e con gli spazi che si sarebbero venuti a creare miccoli o chi x lui sarebbe stato utile
    Il problema a sinistra non era di santon ma cambiasso che non tornava perchè non ne ha più.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      Il problema a sinistra non era di santon ma cambiasso che non tornava perchè non ne ha più.
      Gli e l'ho detto pure io che il problema era il centrocampo, ma dice di no.

      Sul primo goal ha la sua colpa, anche se il giocatore dietro era in fuori gioco...
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #33
        ma santon sul primo gol ricordava di piu facchetti,maldini o cabrini?

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          ma santon sul primo gol ricordava di piu facchetti,maldini o cabrini?
          Di più uno che gioca con la difesa alta, ma nessuno fischia il fuori gioco
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            ma santon sul primo gol ricordava di piu facchetti,maldini o cabrini?
            A parte che era fuorigioco comunque non è colpa di Santon il gol.
            Secondo me abate e antonini son i terzini più forti del mondo.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggio
              Secondo me il Palermo non ha una punta all'altezza dei due che gli giocano dietro, Miccoli forte ma non una prima punta da 15-20gol.
              In teoria il titolare era uno tra Pinilla e Hernandez, con Pastore e Miccoli dietro e Ilicic in panca


              ma se sia Pinilla che Hernandez si infortunano e staran entrambi fuori fino ad aprile, e la societa' invece di comprare vende Maccarone non si va da nessuna parte <.<

              Commenta


              • #37
                xD mi sn visto la partita appena sveglio dopo un ubriacata brutale e non ho capito un *****,
                ma che è successooooo? ho avuto orgasmi multipli O_O
                THE END

                Commenta


                • #38
                  3 gol di Cavani, 2 assist di Lavezzi e ciliegina di Hamsik, questo è successo.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    3 gol di Cavani, 2 assist di Lavezzi e ciliegina di Hamsik, questo è successo.
                    shhh
                    "uè uèèèè pummarola ngoppa"
                    William Valiant il Fremen ICQ 482935149

                    Mr. Injection
                    Virtute duce, comite fortuna.

                    Originariamente inviato da misaoaki
                    ^^ complici forever

                    Commenta


                    • #40
                      zampapinz che ha detto del rigore?
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                      Eulero.

                      Commenta


                      • #41
                        meglio che non dica nulla...comunque controcampo fa sempre più schifo, ha parlato del tocco di mano di motta ma non di quello di un giocatore del palermo in area di rigore anche questo. Ed era molto più evidente.

                        Almeno ha parlato dei 2 giocatori in fuori gioco sul primo goal
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          comunque controcampo fa sempre più schifo
                          quando vado dicendo che molti qui vivono la partita in maniera televisiva (e si è visto dalle risposte che ho avuto su santon) nn vado tanto lontano dal vero....ometto solamente che molti guardano la moviola come gli viene piu comodo

                          stile interomanista

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            meglio che non dica nulla...comunque controcampo fa sempre più schifo, ha parlato del tocco di mano di motta ma non di quello di un giocatore del palermo in area di rigore anche questo. Ed era molto più evidente.

                            Almeno ha parlato dei 2 giocatori in fuori gioco sul primo goal
                            ma piangi anche quando vinci?


                            l'arbitraggio ha avuto errori da entrambe le parti

                            il fallo su lucio del 2 a 2 non c'era
                            il rigore di pazzini poteva starci ma era generoso
                            rigore su kasami sacrosanto
                            motta la prende di mano nettamente
                            mentre quello si bacinovic (penso ti riferisca a questo) era colpo di braccio, ma nettamente attaccato al corpo
                            il fuorigioco sull'1 a 0 poteva starci anche se nocerino era ininfluente


                            quindi mi pare che gli errori non sian stati a senso unico

                            goditi la vittoria e non parlare di arbitraggi che e' meglio

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              quando vado dicendo che molti qui vivono la partita in maniera televisiva (e si è visto dalle risposte che ho avuto su santon) nn vado tanto lontano dal vero....ometto solamente che molti guardano la moviola come gli viene piu comodo

                              stile interomanista
                              A casa mia i terzini non vengono lasciati soli. Se poi te pensi che cabrini cazzi e mazzi facessero la differenza in 1v2 sempre son problemi mentali tuoi. La verità è che il primo gol è fuorigioco in quanto l errore di santon è indotto. Con leonny cambiasso sta troppo alto e infatti tutte le azioni più pericolose sono scaturite sulla sinistra mica sulla destra dove c era Zanetti. Per 45 minuti santon ha fatto il suo. E anche Coutinho non ha giocato per nulla male. Io sono fiducioso. D'altronde un ciclo è finito e si stanno mettendo le basi per i prossimi anni. Ah materazzi chiude quest'anno. Gli altri che hai citato lasciali pure giocare ancora un Po. È sempre bello avere quel tipo di problemi. Ma soprattutto è belo aVere una rosa sfoltita da tutta la gente inutile. Finalmente oggi alle 19 si compirà quello che iniziò nell'estate 2008.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X