annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nucini e l inter...la storia infinita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nucini e l inter...la storia infinita

Si potrebbe essere arrivati ad una svolta per quanto riguarda il processo di Calciopoli.

Le rivelazioni dell'ex arbitro Nucini inguaiano infatti e non poco l'Inter, che rischia seriamente di vedersi togliere l'ormai famosissimo scudetto del 2006.

"Dopo aver saputo che il figlio di Facchetti ha reso dichiarazioni sul rapporto tra Giacinto e me ho deciso di raccontare fino in fondo la realtà dei fatti - ha dichiarato l'ex direttore di gara, nel nuovo interrogatorio -. Purtroppo non mi sono state fatte domande... Ho incontrato Facchetti innumerevoli volte a Bergamo, con un rapporto stretto e confidenziale dall’estate 2002. Io non ho fatto realmente parte di detta organizzazione".

In pratica Nucini era l'informatore interno per il club nerazzurro, mai penalizzato in alcun modo.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

sapevamo tutto e siccome abbiamo cercato di smascherare il complotto dobbiamo essere puniti.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

violazione dell art 1

lealtà sportiva

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

certo certo

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          violazione dell art 1

lealtà sportiva
          Se non è lealtà sportiva smascherare le *****te altrui

Commenta

Stagione 2010/2011:

Rapporto Falli/ammonizioni. Statistiche prese con il programma Centurion che tiene conto di tutte le variabili ecc...

Come vedete stranamente la squadra meno "fallosa e con meno cartellini" è...

Poi è ovvio. Flamini, Ambrosini, Gattuso, Boateng sono universalmente riconosciuti per le loro entrate "pulite".

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              Stagione 2010/2011:

Rapporto Falli/ammonizioni. Statistiche prese con il programma Centurion che tiene conto di tutte le variabili ecc...

Come vedete stranamente la squadra meno "fallosa e con meno cartellini" è...

Poi è ovvio. Flamini, Ambrosini, Gattuso, Boateng sono universalmente riconosciuti per le loro entrate "pulite".
              Napoli, Palermo, Roma e le più punite: chissà perchè... Sono forse quelle che si contenderanno il 3/4 posto?

Inter, Juve e tutte le altre appaiate.

Commenta

In metà campionato Nesta e Thiago Silva non hanno raccattato nemmeno una ammonizione. In 19 partite nemmeno un ammonizione. Record europeo. Si vede che entrano sempre puliti.

Commenta

A me ha fatto ridere De Laurentis, "Non possiamo ambire allo scudetto. Purtroppo lo scudetto lo vuole vincere per forza Berlusconi e farà di tutto pur di portarlo a casa", alla faccia di chi diceva che non capiva niente
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    A me ha fatto ridere De Laurentis, "Non possiamo ambire allo scudetto. Purtroppo lo scudetto lo vuole vincere per forza Berlusconi e farà di tutto pur di portarlo a casa", alla faccia di chi diceva che non capiva niente
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      che faccia...
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                      X