Premesso che meritavamo di perdere, ancora una volta hanno inventato un bel rigore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è cambiata la moda ormai....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioPremesso che meritavamo di perdere, ancora una volta hanno inventato un bel rigore.
l'imbecille è saltato in maniera scomposta, col braccio alzato(rivolto verso il pallone, che infatti ha toccato anche se involontariamente), direttamente sopra a Pato che stava per prendere il pallone di testa, e influenzando la traettoria del pallone. se saltava normalmente, Pato avrebbe toccato il pallone da solo, che probabilmente sarebbe andato fuori, quindi rimessa dal fondo per il napoli.
il rigore ci stava, anche solo per l'ingenuità e l'imbecillita di cotale intervento.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioTralasciamo il fallo plateale di Ibra su Cannavaro, Pato prende il pallone di testa che va sul gomito di Aronica, per fischiare rigore deve essere considerato volontario il tocco, se un tocco a due centimetri è volontario...
ma ho anche detto che il movimento che ha fatto Aronica, cosi scomposto col braccio alzato, in area e con palla alta...
io se ero l'arbitro gli fischiavo rigore anche se la palla non gli aveva picchiato sul braccio, solo per punire la sua coglionaggine. cioè, neppure un mongoloide salterebbe in area col braccio alzato e la palla a 2cm col rischio di toccarla di braccio(quello che poi è successo). ora non mi ricordo bene, ma mi pare che sia una delle prime 5-6 cose che insegnano ai bimbi appena iniziano a giocare a calcio, di non saltare MAI con le braccia alzate.
tralasciando i fondamentali del calcio, cè da citare un'altro episodio che ha portato al rigore: qualche minuto prima c'era stato un intervento in area molto dubbio su Van Bommhel(o come cazzò si scrive). li per li non sembrava rigore(non troppo almeno) ma cmq l'arbitro ha lasciato correre.
certo che se dopo 3 minuti, un imbecille, tenta in tutti i modi di toccare la palla in area col braccio alzato, riuscendoci in parte, è ovvio che l'arbitro che vi ha già graziato prima, non si ripete con la graziaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiocerto che se dopo 3 minuti, un imbecille, tenta in tutti i modi di toccare la palla in area col braccio alzato, riuscendoci in parte, è ovvio che l'arbitro che vi ha già graziato prima, non si ripete con la grazia
ps. cmq il milan nn ha giocato contro la ormai ex seconda in classifica ma contro una squadra di lega pro... forse la partita piu brutta del napoli cmq la capolista non è che abbia fatto chissà quale grande partita.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
Commenta