annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è cambiata la moda ormai....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    E' sicuramente un gran bel giocatore.
    Comunque lo sapevo che finiva in goleada per il napoli, mi godo i miei 50 euro vinti praticamente aggratiss!!
    Un gran bel? E' un giocatore normalissimo come ce ne sono tanti. Oltre a prendere la palla, abbassare la testa, correre dritto, saltare un uomo in velocità e crossare sul fondo non sa fare altro. Robben è un'ala/esterno offensivo coi controcazzi. Krasic è un onesto mestierante.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      Come tutte le squadre di delneri... Vedi la samp due anni fa e l'anno scorso. Inizio di botto. Flessione dicembre, caduta a picco gennaio e febbraio, ripresa a marzo.
      Insomma una preparazione per una piccola.
      Ma qua c'è gente che pensa che Krasic sia un fenomeno...
      .

Commenta

Boh secondo me è sopra la media, è un ala che sulla fascia riesce a saltare gli avversari molto facilmente. E' discontinuo, questo si...
        Maelstrom

Commenta

Io l'ho sempre detto che è un Pepe biondo.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            Ca' nisciun'e'fess ueueueue an'gop
            Jamme ja!

Commenta

Boh secondo me è sopra la media, è un ala che sulla fascia riesce a saltare gli avversari molto facilmente. E' discontinuo, questo si...
              Non è nemmeno discontinuo. E' sempre il solito problema. Come Gareth Bale (che rimane un terzino molto più forte di Krasic) sembrava un fenomeno contro l'acciaccato Maicon (che deve operarsi) cosi' Krasic nell'1v1 sugli esterni è forte.
              Metti caso che venga raddoppiato (cosa che si dovrebbe fare di default contro gente come quella) perde il 70% del suo potenziale.
              Raddoppi Bale? Perde completamente di forza... Vedi Tottenham vs Man Red, gara vinta a mani basse da Fergie.
              Raddoppi Krasic? Non vale più nulla. Vedi Juve vs Parma, vinta a mani basse da Pasquale Marotfl.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                1 goal: cavani la tira sul difensore(piazzato sul secondo palo) il quale riesce, non so come, a farla filtrare in porta.

2 goal: questo in effetti è più che altro merito della bravura di cavani... e anche di chi ha marcato il suddetto, schifosamente.

3 goal: la fiera del ridicolo. io i goal cosi li faccio quando gioco con i miei cuginetti di 10 anni, li scarto, appoggio la palla sulla riga, e poi la spingo in porta con la testa. ma i miei cuginetti non giocano in serie A, nè guadagnano un milione annuo.

puoi masturbarti per il fatto di essere in salda posizione in zona champions(che per voi è qualcosa di fuori dal mondo), puoi masturbarti sul fatto che roma e lazio sono riuscite a perdere due partite imperdibili regalandovi il secondo posto... ma aprire un thread di masturbazione per aver battuto questa juve PESSIMA... ma infatti sei napoletano, di che mi meraviglio?
                SI sa a tifare squadre di perdenti si ha sempre questo risultato, rosicare

Dai su consolati col liverpool***** e FT9 (copia cinese di CR7).

Per il napuleia, non avrai idea di quanto si masturberà la gente quando il vesuvio ci regalerà una gioia.

Commenta

Con me devi sperare nella faglia di Sant'Andrea

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

3 goal: la fiera del ridicolo. io i goal cosi li faccio quando gioco con i miei cuginetti di 10 anni, li scarto, appoggio la palla sulla riga, e poi la spingo in porta con la testa. ma i miei cuginetti non giocano in serie A, nè guadagnano un milione annuo.
                    guarda bene amove,il terzo goal è di tacco

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
                      in che senso?
                      Maelstrom

Commenta

in che senso?
                        L'ultimo gol è praticamente una specie di scorpione, la prende col tacco.

Commenta

hahahahahah che sculato cagani.

Commenta

Sarebbe stato giudicato piu bravo qualora l'avesse presa di testa

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
                              il commentatore terrone, auriemma, mentre si faceva le seghe sul 3° goal urlava che era un gol di testa.

riguardandosi il replay dalla parte opposta del campo ci si accorge che cavani, tuffandosi, sfiora la palla di testa, la quale rimbalza sulla schiena e quindi sulla gamba(forse la coscia, non il tacco mi pare) e poi finisce in rete.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Che campione

Commenta

Sto operando...
                                X