Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è cambiata la moda ormai....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioCome tutte le squadre di delneri... Vedi la samp due anni fa e l'anno scorso. Inizio di botto. Flessione dicembre, caduta a picco gennaio e febbraio, ripresa a marzo.
Insomma una preparazione per una piccola.
Ma qua c'è gente che pensa che Krasic sia un fenomeno...
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioCa' nisciun'e'fess ueueueue an'gop
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioBoh secondo me è sopra la media, è un ala che sulla fascia riesce a saltare gli avversari molto facilmente. E' discontinuo, questo si...
Metti caso che venga raddoppiato (cosa che si dovrebbe fare di default contro gente come quella) perde il 70% del suo potenziale.
Raddoppi Bale? Perde completamente di forza... Vedi Tottenham vs Man Red, gara vinta a mani basse da Fergie.
Raddoppi Krasic? Non vale più nulla. Vedi Juve vs Parma, vinta a mani basse da Pasquale Marotfl.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio1 goal: cavani la tira sul difensore(piazzato sul secondo palo) il quale riesce, non so come, a farla filtrare in porta.
2 goal: questo in effetti è più che altro merito della bravura di cavani... e anche di chi ha marcato il suddetto, schifosamente.
3 goal: la fiera del ridicolo. io i goal cosi li faccio quando gioco con i miei cuginetti di 10 anni, li scarto, appoggio la palla sulla riga, e poi la spingo in porta con la testa. ma i miei cuginetti non giocano in serie A, nè guadagnano un milione annuo.
puoi masturbarti per il fatto di essere in salda posizione in zona champions(che per voi è qualcosa di fuori dal mondo), puoi masturbarti sul fatto che roma e lazio sono riuscite a perdere due partite imperdibili regalandovi il secondo posto... ma aprire un thread di masturbazione per aver battuto questa juve PESSIMA... ma infatti sei napoletano, di che mi meraviglio?
Dai su consolati col liverpool***** e FT9 (copia cinese di CR7).
Per il napuleia, non avrai idea di quanto si masturberà la gente quando il vesuvio ci regalerà una gioia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
3 goal: la fiera del ridicolo. io i goal cosi li faccio quando gioco con i miei cuginetti di 10 anni, li scarto, appoggio la palla sulla riga, e poi la spingo in porta con la testa. ma i miei cuginetti non giocano in serie A, nè guadagnano un milione annuo.
Commenta
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggioguarda bene amove,il terzo goal è di taccoMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioin che senso?
Commenta
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggioguarda bene amove,il terzo goal è di tacco
riguardandosi il replay dalla parte opposta del campo ci si accorge che cavani, tuffandosi, sfiora la palla di testa, la quale rimbalza sulla schiena e quindi sulla gamba(forse la coscia, non il tacco mi pare) e poi finisce in rete.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta