annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorteggi per le italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggio
    Che continua a vincere sempre all'ultimo minuto! Sempre con Cavani! E sempre per la gioia di voi tutti! GRANDE NAPOLI!
    ps. x chi mi manda rep negativa, SI SIAMO STRACULATI
    l ho detto a inizio anno che vedevo meglio napoli e palermo rispetto alla roma...il palermo un po mi sta delundendo ma il napoli sta facendo un ottimo campionato e merita applausi

poi se vince all ultimo minuto si puo chiamare culo o determinazione...dipende

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Che continua a vincere sempre all'ultimo minuto! Sempre con Cavani! E sempre per la gioia di voi tutti! GRANDE NAPOLI!
      ps. x chi mi manda rep negativa, SI SIAMO STRACULATI
      no siete napoletani, feccia del paese. possa una colata di lava regalarci tante gioie quante ne sta regalando a voi quella squadretta.

Commenta

Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
        no siete napoletani, feccia del paese. possa una colata di lava regalarci tante gioie quante ne sta regalando a voi quella squadretta.
        Feccia? Quest'anno si celebra l'anniversario dell'unità rileggiti i libri di storia prima di parlare. Se siamo diventati delle "feccie" è grazie a voi polentoni di *****!
        Ops scusate si parla di calcio qui nn di politica e storia, quindi è meglio se parlate di calcio.
        William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
        Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
        ^^ complici forever

Commenta

Feccia? Quest'anno si celebra l'anniversario dell'unità rileggiti i libri di storia prima di parlare. Se siamo diventati delle "feccie" è grazie a voi polentoni di *****!
          Ops scusate si parla di calcio qui nn di politica e storia, quindi è meglio se parlate di calcio.
          e teoricamente è una discussione tra persone civili e il tuo intervento l'ha fatta degenerare, in quanto incivile napoletano.

Commenta

Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
            e teoricamente è una discussione tra persone civili e il tuo intervento l'ha fatta degenerare, in quanto incivile napoletano.
            Ah bhe giusto ora la persona incivile sono io giusto, tu mi dici che devo morire sotto il Vesuvio perchè napoletano, dunque "feccia", e mi dici che è una discussione civile? ma ti leggi quando scrivi oppure scrivi tanto per scrivere? Sei pure un vigliacco che scrivi queste cose dietro un pc, volevo vedere se me le dicevi in faccia.

Con questo chiudo. Chiedo scusa alla comunity del bar dello sport per questo mio intervento, ma nn sopporto le provocazioni purtroppo , perchè una cosa è scherzare un altra è OFFENDERE .
            William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
            Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
            ^^ complici forever

Commenta

Se siamo diventati delle "feccie" è grazie a voi polentoni di *****!
              A causa di una manifesta superiorità?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                bel primo tempo la tua squadretta...occhio al napoli
                Senza Rosetti non siete un càzzo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Che culo il Totthenam.

Commenta

Complimenti a Flamini cmq.

Commenta

Sto operando...
                    X