annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'inter

    e perde ancora

    loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

    ma zanetti non si fa mai male?
    Bilancio scommesse:

    Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

    Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

  • #2
    Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    ma zanetti non si fa mai male?
    Ce manca solo che se fa male zanetti.

    Commenta


    • #3
      un massacro

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Wang ascolta ma perchè seriamente non smetti di parlare di inter... che già mi fa incazzare quel minchione di benitez... mi ci manchi solo tu
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Wang ascolta ma perchè seriamente non smetti di parlare di inter... che già mi fa incazzare quel minchione di benitez... mi ci manchi solo tu
          ti dico solo che da quest'anno ha cominciato a scommettere sull'inter, parole sue.
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            ti dico solo che da quest'anno ha cominciato a scommettere sull'inter, parole sue.

            non farmi piangere va -_-
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Wang ascolta ma perchè seriamente non smetti di parlare di inter... che già mi fa incazzare quel minchione di benitez... mi ci manchi solo tu
              triplete, e mo succhiatelo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
                triplete, e mo succhiatelo.
                Sembri un napoletano quando messo alle strette se ne esce con "nuj tenevem a maradon !!!111111"

                Interisti fate ridere,potete solo dormire sugli allori di Mourinho !
                Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

                Commenta


                • #9
                  Ahahahah è pure interista non ti fai mancare proprio nulla eh
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    Ahahahah è pure interista non ti fai mancare proprio nulla eh
                    non sono interista, maledetto napuleia schifoso. ma s_12 lo è e lo sfottevo. doveva essere abbastanza chiaro avendo quotato lui, ma a quanto pare siete dei bei cerebrolesi.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Wang ascolta ma perchè seriamente non smetti di parlare di inter... che già mi fa incazzare quel minchione di benitez... mi ci manchi solo tu

                      dopo tutto quello che avete fatto in questi anni barando tutti i campionati e mandando in b la juve? Tu mi sa non hai capito che io vi ucciderei.
                      Bilancio scommesse:

                      Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                      Originariamente inviato da Kaisersouze
                      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                        dopo tutto quello che avete fatto in questi anni barando tutti i campionati e mandando in b la juve? Tu mi sa non hai capito che io vi ucciderei.
                        pure rubentino sei

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
                          triplete, e mo succhiatelo.
                          Si vede che oggi è festa, asili chiusi...
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            eppure fino a quest'estate eravate diversi voi imperdisti, tutti spavaldi, grande rafa, rafa idolo.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
                              eppure fino a quest'estate eravate diversi voi imperdisti, tutti spavaldi, grande rafa, rafa idolo.
                              Rafa idolo? Mi sa che questa da parte mia e della maggior parte degli interisti te la sei sognata... Noi al massimo speravamo in Zenga o che rimanesse mou. Speravamo in bergomi... non in sta mezza sega di benitez.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X