annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessuno di calcio può capirci più di me: Iniesta pallone d'oro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    tu n ti meritavi il pallone d oro

iniesta è il talento piu brillante della naione campione del mondo,xavi è un grande giocatore,ha fatto anche meglio di pirlo ma sono dei gregari...detto tra noi nn ci capisci veramente una cippa di calcio, pirlo è stato x 3/4 anni il miglior gregario della storia,oggi lo e xavi,sono quello che sono i campioni sono altri e loro sono consapevoli si quello che che sono e di chi merita

iniesta ha giocato da gennaio a dicembre,è inutile tirare in ballo la la priam parte della stagione scorsa perchè il balon d or viene dato sull anno solare e iniesta nell anno solare ha fatto molto piu di milito e di snejder,sneijder in campioniato nel 2010 ha segnato un gol e su milito mi tocca ricorarvi che massaro nel 94 ha vinto quasi tutto e nessuno si era scandalizzato perchè nn fosse nella lista,vivete l evento male,come una calciopoli a livello internazionale senza prendere in considerazione che miliito è una pippa,in questi mesi cosa ha fatto? in nazionale cosa ha fatto e durante la sragione ? 30 gol...messi 60 oops milito è un comprimario....e come se se un milanista nel 2007 chiedesse il pallone d oro x seedorf miglior centrocampista dalla CL...e sneujder lo stesso cosa ha fatto prima dell anno scorsco? nada de nada
    botta di culo a trovarsi nella squadra piu titolata del 2010 e esserne protagonista....c'è qualcuno al mondo che pensa all inter come squadra piu forte del mondo? forse moratti o dark....tutto il mondo sa che è il barcellonala migoiore ed è stata premia
    come ho detto prima probabilmente tra 4 anni ci troveremo a chiederci chi è il migliore tra messi e maradona
    vedremo,valuteremo.

oggi lo dovevano dare a iniesta ma è la prima edizione di un premio nuovo e messi,cosi come van basteb x il fwp meritava di essere il primo,meglio di messi nn ci puo essere.
    è il top quello che puo arrivare a quei liveeli che diego raggiunse e oggi sono inimmaginabili x chiunque...devreno a brazil 2014

Anche la fifa pensa che l'inter sia la squadra più forte del mondo, dato che il gagliardetto fino a dicembre lo teniamo noi. Poi si vedrà. E vorrei ricordare ancora che il bercellona a milano l'anno scorso ha perso e che a barcellona se non fosse stato per l'espulsione la partita molto probabilmente si chiudeva sulla 0 a 0. Se loro sono i più forti sti cazzi. La cosa che mi fa ridere è che han vinto l'ultima cl per un errore dell'arbitro e tutto andava bene. La perde per un errore dell'arbitro nella gara di andata contro l'inter e tutti giù a rosicare.
    L'incoerenza vi attanaglia più di quanto faccia silvietto con l'italia.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

nn capite la differenza tra gregario e campione e questo vi limita
      Vince chi ha giocato meglio, non il più forte...
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

sneijder/milito/cambiasso/baresi/donadoni/seederf ? gregari

kakà/messi/c ronaldo/van basten/ronaldo/zidane = campioni
        trova l'intruso

porca ***** xvy ha la meningite

Commenta

ho sbagliato parole ma il senso è quello...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ho sbagliato parole ma il senso è quello...
            Cioè? Messi ha giocato meglio di Milito, Sjindefdsfasdf, Iniesta e Xavi?

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              Cioè? Messi ha giocato meglio di Milito, Sjindefdsfasdf, Iniesta e Xavi?
              messi nel 2010 ha fatto circa 60 gol ed è il piu forte del mondo...io lo avrei dato ad uno spagnolo perchè era giusto darglielo

evidentemente calciatori,allenatori e giornalisti nn la pensano come me

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Si, allora secondo quale criterio Ronaldo non è in quella lista? Ha fatto pure lui 40-50 gol in un anno.

La verità è che è un premio stupido, votano in Angola mi sembra, o in altri posti sperduti, come lo seguono il calcio eurpero? Mettici pure che mo è una cosa col Fifa World Player...

Commenta

Se il premio non fosse stato unito al fifa world player e quindi avessero votato solo i giornalisti, il premio l'avrebbe vinto Sneijder e Messi sarebbe arrivato quarto.

Commenta

Ma dall'anno prossimo torna al vecchio sistema.

Commenta

Certo che ci schifano proprio a noi italiani

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Ma dall'anno prossimo torna al vecchio sistema.
                        mi sa che sarà un altro premio creato dalla uefa dove voteranno solo i giornalisti...un pallone d oro della uefa

dall intervista di platini su repubblica :

"Per il pallone d'oro io avevo votato Xavi, Iniesta e Sneijder: non è uno scandalo che abbia vinto Messi ma l'anno dei Mondiali vince sempre un protagonista dei Mondiali. Ricorda Paolo Rossi nell'82? Il prossimo anno comunque l'Uefa avrà un suo pallone d'oro e voteranno solo i giornalisti dei 53 Paesi europei. Il premio ai tecnici? Mah, è la prima volta che c'è: non ho idea. Ho stima di Mourinho come di Del Bosque. Bravi e interessanti tutti e due. A Mou dico sempre: chiamami Michel, non presidente".

Commenta

Sto operando...
                        X