annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessuno di calcio può capirci più di me: Iniesta pallone d'oro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    di sicuro nn sarà cavani lavezzi hamsik
    Quelli magari per il pallone di legno.
    Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
    Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
    If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Marò ho letto ora la lista, Milito fuori dai primi 50 è veramente qualcosa di RIDICOLO.
      lo vedi che scrivi solo boiate?

Commenta

ha vinto messi

wang idolo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

AHHAHAHA ha steso iniesta

Commenta

Commenta

Commenta

Wang LooooooooooooooooooooooL

Commenta

dimostrazione che sto titolo è dato alla ***** di cane.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Tra quei tre l'unico che se lo meritava era Xavi.

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooool

Commenta

***** è un cecchino ancora non mi capacito

Commenta

*****, è riuscito a non far vincere il Pallone d'oro a Iniesta

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non capisco più su quale criterio si basano i votanti per il pallone d'oro, qualcuno l'ha capito? Mi sembra che ogni anno cambiano, se il criterio è il valore assoluto del giocatore direi che Messi se lo merita tutto, se dobbiamo vedere i risultati ottenuti nella stagione sommati alla bravura direi che c'era qualcuno che se lo meritava di più.

p.s. Grande Mou!

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                              In data 26/10/2010 io scrissi:

http://forum.gamesnet.it/f107/iniest...2010-a-641073/

Queste sono invece le risposte di chi di calcio non ci capisce niente:

Io ho cercato subito di far capire a questi personaggi come stavano le cose:

Ma purtroppo non è facile per tutti capire ci calcio:

Oggi, notizia:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...45319183.shtml

Iniesta pallone d'oro.

Inchinatevi tutti al mio sapere calcistico.
                              Vai a cagare.

Commenta

Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggio
                                Non capisco più su quale criterio si basano i votanti per il pallone d'oro, qualcuno l'ha capito? Mi sembra che ogni anno cambiano, se il criterio è il valore assoluto del giocatore direi che Messi se lo merita tutto, se dobbiamo vedere i risultati ottenuti nella stagione sommati alla bravura direi che c'era qualcuno che se lo meritava di più.

p.s. Grande Mou!
                                quest anno hanno unificato i voti degli allenatore,capitani e giornalisti x la prima volta

negli ultimni 5??? anni era sempre coinciso il premio,l ultimo differenziato era stato sheva in europa e dinho nel mondo se nn ricordo male...poi sono stati assegnati allo stesso giocatore premiando anche il cannavarobo che nn vale una virgola di buffon ma vabbè...dopo 16 anni,era dal mondiale 94 che nn veniva premiato (baggio) nella competizione c'è stato il giro di boa...a sto punto mi viene da dire che :

WANG STAI ZITTO E NN COMMENTARE NE APPROVARE QUELLO CHE DICO...SE LO PENSI TIENITELO X TE!!!

nei prossimi 3 anni i vincitori saranno : c ronaldo,messi e mister X
                                nel 2014 dopo i mondiali in brasile messi farà vincere l arg e diventerà il giocatore con più palloni d oro della storia e si parlerà dl lui come il migliore della storia...x me bisogna vedere il mondiale,se veramente riuscirà a fare quello che ha fatto diego nell 86 (e la nazionale 14 dell argertina nn mi sembra cosi stellare) dopo quel mondiale avremo una risposta sul migliore giocatore di tutti i tempi..."oggi" ha messo le basi

messi è l unico che potrebbe farlo dopo che van basten ha fallito a livello mondiale e si è azzoppato,zidane si è limitato a fare il comprimario tranne in finale,ronaldo ha giocato 4 anni ed è stato portato da altri al mondiale,dinho si è stancato tropo presto del calcio e c ronaldo x me resta uno sbruffone nato in una nazione sbagliata x puntare a quell obbiettivo

messi è l unico vero erede di pelè (x chi lo considera tale) e di diego (unico solo immenso)...ci aspettano anni di goduria o di delusione da questo nano gigante (non è ayala )

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X