annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

niente 16.ma giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    Marco qua una squadra di eccellenza fa 4 ore di allenamento al giorno per 3 giorni alla settimana, dalle 15 alle 19, le squadre di serie A fanno due sedute al giorno di allenamento, mattina e pomeriggio 5-6 volte a settimana e cosi faranno anche dalla serie D o C in su.
    E allora chi lo fa vive di calcio, perchè non ha tempo di fare altro... quindi si torna al punto 1, ovvero se vuoi sopravvivere solo col calcio (e non arrotondare come dice Macca) ti adegui ad essere sbattuto a destra e a sinistra perchè è il tuo lavoro che lo prevede.
    Ah io facevo 3 ore di allenemanto 5 giorni alla settimana in categoria cadetti, con gare nel weekend... si parla di atletica leggera, e le trasferte me le pagavo pure.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Veramente non lo prevede ancora, è su questo che si sciopera.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Marco qua una squadra di eccellenza fa 4 ore di allenamento al giorno per 3 giorni alla settimana, dalle 15 alle 19, le squadre di serie A fanno due sedute al giorno di allenamento, mattina e pomeriggio 5-6 volte a settimana e cosi faranno anche dalla serie D o C in su.
        Cosaaaaa???

In eccellenza ci son stato e un allenamento dura in media 2 ore, 3 giorni a settimana
        In D di solito fanno un giorno in più
        In A (prendo d'esempio la realtà di casa mia: il Cesena) fanno da martedì a sabato, di solito il giovedi si fa una partita, la doppia seduta è prerogativa della preparazione, durante l'anno viene riproposta solo in determinate occasioni.
        4 ore di allenamento sono una follia.

Un mio amico qualche anno fa è andato a giocare in serie D in Umbria (un paio d'ore di macchina da qui circa).
        A 18 anni, 700 euro al mese, vitto e alloggio, pranzo e cena pagati dalla società al ristorante, e ogni tanto qualche chiavata con la ***** di turno che si fa pompare da tutta la squadra. VITACCIA. Il suo coinquilino, ne prendeva 3000.

Commenta

devi fare 8 ore di allenamento al giorno

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
            Cosaaaaa???

In eccellenza ci son stato e un allenamento dura in media 2 ore, 3 giorni a settimana
            In D di solito fanno un giorno in più
            In A (prendo d'esempio la realtà di casa mia: il Cesena) fanno da martedì a sabato, di solito il giovedi si fa una partita, la doppia seduta è prerogativa della preparazione, durante l'anno viene riproposta solo in determinate occasioni.
            4 ore di allenamento sono una follia.
            A me han chiesto 4 ore per 3 giorni settimanali, per la serie A in preparazione precampionato fanno 2 sedute al giorno di allenamento (8 ore), in campionato dipende dal calendario, possono anche essere sedute defatiganti o allenamento in palestra, 5-6 volte a settimana in genere, il lunedi è quasi sempre libero.

Edit: mi son sbagliato erano 3 non 4
            Ultima modifica di thedeerhunter; 02-12-2010, 00:10.

Commenta

si ma ti assicuro che 4 ore son davvero impensabili, magari una seduta di tattica e schemi si puo' dilungare un pochino, ma arrivare già alle 3 ore è dura.
              ricordo Bisoli a Cesena, durante la stagione, 1h e 30m cronometrati
              Ultima modifica di d_GarretJax; 02-12-2010, 20:10.

Commenta

giocato in eccellenza e serie d, mai più di due ore per 3-4 volte alla settimana, al massimo come dice d_GarretJax ci si dilunga su schemi, tattiche e preparazione della partita.

Commenta

il milan al massino lavora 3/4 ore al giorno

vero che gioca ogni 3 giorni ma credo piu in alto vai meno ti alleni,uno come antonini corre come un dannato perchè se gli va di s**** fa fondo x 3 ore a settimana,poi dipende dall allenatore, l anno scorso ho postato le settimenane "di leonardo" che erano ridicole....50 minuti al giorno x lo piu di partitelle,se volete posso postare gli allenamenti anche quest anno,ma nn credo che siano molto diversi..

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Si nel caso di turno infrasettimanale anche il Napoli fa sempre una seduta la mattina.

Commenta

si gioca si o no ?? a me mi hanno detto di si...

Commenta

sisi hanno revocato lo sciopero

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Pare che si giochi.

Commenta

Sto operando...
                          X