Zambrotta Cerci Ibrahimovic da 3 rossi consecutivi Galliani ho messo 500 euro sulla vittoria del campionato del milan, stassera mi sono stati tolti tutti i dubbi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioZambrotta Cerci Ibrahimovic da 3 rossi consecutivi Galliani ho messo 500 euro sulla vittoria del campionato del milan, stassera mi sono stati tolti tutti i dubbi.
ahahah ho visto il gol adesso, quando ha fatto il gesto per esultare ibramivocic s'è mezzo slocato un braccioUltima modifica di Introvabile; 21-11-2010, 03:20.Maelstrom
Commenta
-
lo scudo è loro
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiolo scudo è loro
cmq secondo me c'era pure un rigore per il milan e non gli è stato dato (tocco di mano in scivolata su cross di flamini ma non ricordo bene)ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
-
comincio a nn sopportarli piu tutti sti lanci lunghi...giochiamo di *****
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio:cry:
cmq secondo me c'era pure un rigore per il milan e non gli è stato dato (tocco di mano in scivolata su cross di flamini ma non ricordo bene)
Purtroppo non è così, l'episodio a favore del Milan non elide il rigore su Cerci.
Il rigore, se fosse stato trasformato, ci avrebbe fatto assistere ad una partita completamente differente che, parliamoci chiaro, sarebbe potuta finire anche 6-1 per il Milan ma comunque sicuramente diversa dall'1-0 di ieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggioSe uno superficialmente vede solo gli episodi allora dice uno per parte quindi partita non falsata.
Purtroppo non è così, l'episodio a favore del Milan non elide il rigore su Cerci.
Il rigore, se fosse stato trasformato, ci avrebbe fatto assistere ad una partita completamente differente che, parliamoci chiaro, sarebbe potuta finire anche 6-1 per il Milan ma comunque sicuramente diversa dall'1-0 di ieri.
ps: nuova calciopoli in casa juve eh...ne vogliamo parlare? falli non fischiati...rigori non dati....dopo i primi anni di torti contro la juve...(torti per modo di dire eh...) si ritorna al vecchio stile. La juve è marcia dentro non c'è un caiser da fare.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta