domani si gioca il derby chi vince? intanto il derby primavera oggi è stato vinto dall inter 1 a 0 col gol di dell agnello (nn male)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
derby di milano 14/11/10
Comprimi
X
-
derby di milano 14/11/10
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodomani si gioca il derby chi vince? intanto il derby primavera oggi è stato vinto dall inter 1 a 0 col gol di dell agnello (nn male)
pure sotto il cortile dove abito io hanno vinto una partita dei ragazzini che avevano la maglia del Milan. Non male. L'ultimo gol l'ha segnato il figlio di mario il fornaioBilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
calcio volante della segreta scuola dei nasoni!
abbiamo vinto *_*Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!
Yar – har – fiddle-dee-dee, being a pirate is all right to be!
Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!
Commenta
-
Uccidete wang... ha scommesso su vittoria o pareggio... vittoria dell'inter e ha vinto il milan.... io non so veramente cosa dire.
Comunque... onore e merito ai vincitori, han retto bene all'assedio
Commenta
-
segnalo anche che una volta c'era un post ogni 10 visualizzazionilll....oggi grazie a chissa' i i post che potrebbero interessaee a qeugli utotonti che di solito nn postano in questo forim nn li fanno ma si linitano a leggere...grazie a coloro che hanno reso questi forum quello che sonop+
ps da noob quale sono ho cancellato il post precendetne percè sono legato al +1...i commenti sulla partita tanto nn interessanoUltima modifica di xvaso; 15-11-2010, 07:34.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosegnalo anche che una volta c'era un post ogni 10 visualizzazionilll....oggi grazie a chissa' i i post che potrebbero interessaee a qeugli utotonti che di solito nn postano in questo forim nn li fanno ma si linitano a leggere...grazie a coloro che hanno reso questi forum quello che sonop+
ps da noob quale sono ho cancellato il post precendetne percè sono legato al +1...i commenti sulla partita tanto nn interessano
Xvy, devi fare qualcosa per sto problema. Te lo dico col cuore in mano.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosegnalo anche che una volta c'era un post ogni 10 visualizzazionilll....oggi grazie a chissa' i i post che potrebbero interessaee a qeugli utotonti che di solito nn postano in questo forim nn li fanno ma si linitano a leggere...grazie a coloro che hanno reso questi forum quello che sonop+
ps da noob quale sono ho cancellato il post precendetne percè sono legato al +1...i commenti sulla partita tanto nn interessano
Commenta
-
ps da noob quale sono ho cancellato il post precendetne percè sono legato al +1...i commenti sulla partita tanto nn interessanoMaelstrom
Commenta
Commenta