annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggendo vari post...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggendo vari post...

noto ke parlate ankora male del napoli nonostante il fatto ke sta in uefa.. nonostante abbia dato 2 palloni alla roma... nonostante abbia vinto 1 grande partita a cagliari... nonostante abbia cacciato le palle in questo ultimo periodo e nonostante ora sia al 3 posto in classifica cn cavani capo cannoniere..... nn so ke dirvi... spero ke nn sia tutta invidia... xkè se lo è a fine anno quando ci classificheremo nelle prime 4 con una delle miglior difese del campionato vi faremo 1 culo assurdo NORDISTI DI MER** NON SIETE NESSUNO!!!!! NESSUNOOOOOOOOOO CONTINU§ERO' A RIPETERLO!!! QUEST'ANNO E' CHAMPIONS!!! E L'ANNO SEGUENTE E' SCUDETTO!!!! IL MILAN??? LA ROMA???? LA JUVE??? L'INTER???? saranno nomi di club dimenticati ci sarà solo L'UNICO IMMENSO ENORME NAPOLI A COMANDARE LA CLASSIFICA

SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
    DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
    LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

sedatelo.

e cmq, giusto per la cronaca:

nonostante il fatto ke sta in uefa

dove cazzò siete voi??

siete scarsi come l'ultrecht, incredibile.

Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

oh.. mio.. DIO!

abbiamo il wang partenopeo xD
      THE END

Commenta

UltrasNapoletano con i Fedayn in firma è una contraddizione da tg4

Commenta

non ero ancora arrivato alla firma, mi ero fermato alla "k", tipica dei fedayn

Commenta

ci mancava solo il gruppo di napoletani quindicenni dislessici

Commenta

Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggio
              noto ke parlate ankora male del napoli nonostante il fatto ke sta in uefa.. nonostante abbia dato 2 palloni alla roma... nonostante abbia vinto 1 grande partita a cagliari... nonostante abbia cacciato le palle in questo ultimo periodo e nonostante ora sia al 3 posto in classifica cn cavani capo cannoniere..... nn so ke dirvi... spero ke nn sia tutta invidia... xkè se lo è a fine anno quando ci classificheremo nelle prime 4 con una delle miglior difese del campionato vi faremo 1 culo assurdo NORDISTI DI MER** NON SIETE NESSUNO!!!!! NESSUNOOOOOOOOOO CONTINU§ERO' A RIPETERLO!!! QUEST'ANNO E' CHAMPIONS!!! E L'ANNO SEGUENTE E' SCUDETTO!!!! IL MILAN??? LA ROMA???? LA JUVE??? L'INTER???? saranno nomi di club dimenticati ci sarà solo L'UNICO IMMENSO ENORME NAPOLI A COMANDARE LA CLASSIFICA

poi fai la fine della lanzie
              Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

CONTINU§ERO'
                Come si pronuncia?
                Ramish [Dwarf]
                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                Dottor Spammish!
                Originariamente inviato da VisionZHI
                Reclutamish

Commenta

è a fine anno quando ci classificheremo nelle prime 4 con una delle miglior difese del campionato vi faremo 1 culo assurdo
                  *

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ma perchè porca ***** non usate tutti i caratteri della tastiera come Cristo comanda. Posso capire quando scrivete un SMS e non avete soldi e risparmiate caratteri, ma caz.zo qui non li pagate, mannaggia la maiala delle k.
                    Mi sento buono e accetto che uno scriva xk al posto di perchè, ma caz.zo ancora scritto ankora non lo capisco proprio.

Commenta

Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                      Come si pronuncia?
                      Non c'è modo di scriverlo accidentalmente, l'ha fatto apposta per forza.
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

Ma poi ultrasnapoletano, tu vieni sul mio forum sport e parli di calcio senza chiedere il permesso a me?
                        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Sì giusto, wang ha l'esclusiva sui deliri di onnipotenza in questo forum!
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                            Non c'è modo di scriverlo accidentalmente, l'ha fatto apposta per forza.
                            Non è vero, ha la tastiera NA.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Non è vero, ha la tastiera NA.
                              Napoli?
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Sto operando...
                              X