annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Favori verso l'Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Favori verso l'Inter

Siccome sono davvero troppi, elenchiamoli qui in modo da capire davvero quanti punti avrebbe l'Inter senza aiuti arbitrali.

07/11/2010: Inter-Brescia 1-1. Sullo 0-1 viene concesso all'inter a 20 minuti dalla fine un rigore inesistente segnato da etò.
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    Siccome sono davvero troppi, elenchiamoli qui in modo da capire davvero quanti punti avrebbe l'Inter senza aiuti arbitrali.

07/11/2010: Inter-Brescia 1-1. Sullo 0-1 viene concesso all'inter a 20 minuti dalla fine un rigore inesistente segnato da etò.
    A wang ma va a giocare và -_-... che l'arbitro è stato scandaloso per tutta la partita che di rigori a favore dell'inter ne avrebbero dovuto fischiare almeno 2 prima di quello e 1 dopo...

Lascia perdere, almeno quando non la vedi la partita.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Ma il conto dei favori deve partire dalla prima di campionato, così non vale!
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Ma il conto dei favori deve partire dalla prima di campionato, così non vale!
        E quest'anno di favori ce ne han fatto pochi, anche in base alla famosa classifica che citavate sempre l'anno scorso... fino alla scorsa giornata non avevamo favori a nostro discapito al contrario di altri...
        - Al Bar dello sport

Commenta

Tuffo di Krasic in area a Bologna.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            E quest'anno di favori ce ne han fatto pochi, anche in base alla famosa classifica che citavate sempre l'anno scorso... fino alla scorsa giornata non avevamo favori a nostro discapito al contrario di altri...
            Beh, tu non ne hai mai visti favori all'Inter.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Beh, tu non ne hai mai visti favori all'Inter.
              Nemmeno tu alla roma, ma non per questo nelle classifiche non c'erano.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Non è con uno specchio riflesso che te la cavi.

Commenta

Non è con uno specchio riflesso che te la cavi.
                  Penso proprio di sì
                  - Al Bar dello sport

Commenta

E' questo il punto. Questione di priorità, di piaceri. Un proverbio italiano recita: << Chi si accontenta gode >>. Ecco, accontentati e godi, ficca la testa sotto la sabbia come lo struzzo o tappati le orecchie ripetendo a voce molto alta: << Non è vero, non è vero >>.
                    Ma facendo finta di non vedere, chiudendo gli occhi, non è che si cancella la realtà, non si guarda la realtà e basta, ma quella resta lì, davanti, mica la si può cancellare.
                    Per questo, io mi ricordo del mio ultimo scudetto, quello con Batistuta che sparava missili terra - aria e dove andavamo piallavamo tutti, asfaltavamo tutti. A te, invece, ti tocca ricordare molte più cose, duecento scudetti, quelli di cui nessuno vi riconosce il merito (tranne i laziali ma vabbè) chè non piallavate nessuno, non asfaltavate nessuno. L'Inter di Moratti sarà sempre, nel ricordo, l'Inter degli aiuti, l'Inter che ha preso il posto di Moggi.
                    Ed è per questo che noi eravamo un milione al Circo Massimo e voi meno di trentamila a Piazza del Duomo.

Commenta

chè non piallavate nessuno, non asfaltavate nessuno. L'Inter di Moratti sarà sempre, nel ricordo, l'Inter degli aiuti, l'Inter che ha preso il posto di Moggi.
                      Ed è per questo che noi eravamo un milione al Circo Massimo e voi meno di trentamila a Piazza del Duomo.
                      5 maggio, 16 maggio, 22 maggio 2010.

Commenta

io mi ricordo del mio ultimo scudetto
                        quello dove hanno cambiato le regole in corsa?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          quello dove hanno cambiato le regole in corsa?
                          Ci può stare che lo pensi, del resto la mia stima nei tuoi confronti è così bassa che non mi aspettavo niente di più di un intervento del genere.
                          Dal mio punto di vista, invece, la norma sui lavoratori extracomunitari era un provvedimento razzista e incivile, dopotutto in materia di lavoro la nostra Costituzione parla chiaro. Ma sei liberissimo di pensare il contrario, vivono tante persone in Italia che con la nostra Carta ci si puliscono il culo e anche lì, quindi, sei solo uno tra tanti.
                          Ad ogni modo mi fa piacere che consideri Hidetoshi Nakata un fenomeno, anche più di me che in effetti lo considero solo un gran bel giocatore (anche se mi lega a lui l'affetto di aver preso la sua maglia che ha lanciato in curva).
                          Comunque, se non ti fossi fermato alla tua visione ristretta del mondo avresti capito che quella norma non ha favorito la Roma, non è stata fatta, infatti, solo per la Roma, tutte le squadre potevano schierare più extracomunitari e tutte le squadre, poi, l'hanno appunto fatto. Nakata segnò contro la Juve (che non scordiamocelo è stata condannata per calciopoli) altri extracomunitari hanno segnato dopo, altri, invece, non hanno segnato affatto.
                          Quindi non è stato favorito nessuno e nessuno è stato sfavorito, se non ricordo male anche il Milan si mise a giocare con Sheva e tutti gli altri.
                          In finale con chi te la vuoi prendere se noi avevamo Nakata e voi Pablo Garcia?
                          Bella xvy, altra splendida prova la tua.

Commenta

Quindi non è stato favorito nessuno e nessuno è stato sfavorito, se non ricordo male anche il Milan si mise a giocare con Sheva e tutti gli altri.
                            In finale con chi te la vuoi prendere se noi avevamo Nakata e voi Pablo Garcia?
                            Bella xvy, altra splendida prova la tua.
                            e cosa vorresti intendere? visto che il milan ne ha approfittavo devo mettermi la magliettina rossonera e partecipare alla gara di dibattito difendendo a spada tratta la mia squadra?

quella decisione fu uno sbaglio,nn sarebbe successo niente e nn sarebbero stati violati i diritti di nessuno,i calciatori prendevano lo stipendio pieno anche se andavano in tribuna ed erano tutti a conoscenza della norma che vietava a 2 extra di giocare

ma di quel periodo è meglio nn parlarne vero? dei passaporti di baldini,dei cambi di regole...ssssssssssssssh in italia sono stati solo 3 i cambionati puliti,quello vinto dal duc...ops dalla roma durante la guerra,quello degli anni 80 e quello vinto dal papa,che addirittura riuscì nella titanica impresa di far vincere entrambe le romane durante il giubileo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non mi aspetto che un albanese comprenda e appoggi la Costituzione nata dal nostro antifascismo e scritta con il sangue dei partigiani morti sulle montagne.
                              Quando ti sei imbarcato sul tuo bel gommone hai compiuto una scelta coraggiosa, hai lasciato il tuo paese con tradizioni e storia diversa dalla nostra e hai scelto liberamente di vivere qui. Nessuno ti chiede di integrarti e neanche sei tenuto a farlo, ma come cittadino hai il diritto di esprimere il tuo disappunto verso la Costituzione tramite i mezzi che la nostra e tua comunità ti mette a disposizione. Puoi quindi provare a cambiarla esercitando i tuoi diritti, puoi votare il partito che ti pare o buttarti in politica e cambiarla di tua mano.
                              Ma fino ad allora devi accettare il fatto che per la nostra Carta il lavoro non consiste solo nel percepire lo stipendio, è la base dei principi di autodeterminazione dell'individuo e i nostri padri costituenti l'hanno voluto privare di qualsiasi tipo di discriminazione razziale, religiosa, ideologica o sessuale.

Commenta

Sto operando...
                              X