annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mollarlo mai!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mollarlo mai!

<<Stiamo godendo come ricci>>
    Lo ha deto ieri l'Imperatore Claudio. E pensi che abbia la stessa valenza di I have a dream o di non abbiate paura.
    Insomma, quelle frasi lì.
    E' una rivelazione, perché si sa, i ricci godono proprio tanto quando scopano, più di Wang quando si fa cagare addosso, ecco.
    E quando ripensi a ieri mica ti annoi, ci pensi mille volte, 'sti burini, volevano vincere.
    Il tricolore poi, roba da matti.
    Comunque vai in giro, vedi una città che festeggia, che intendiamoci, non è mica come quando 'sti quattro disperati festeggiano lo scudetto dell'Inter. Quella è di Milano, loro non sono di qua, tutto torna.
    Quindi tristi come tristi sanno essere solo i laziali, si chiudono dentro le loro casette, tirano pugni sul muro, non è giusto, sono tre di fila che perdiamo, è stato Morganti, Foggia ha preso il palo, c'avete culo.
    Così accendono il PC e si ritrovano su Facebook, vittime di prese per il culo di amici, parenti, conoscenti, che si sa, per ogni burino ci sono dieci romanisti, non contano un càzzo neanche all'anagrafe. Porelli, pensi.
    E parte il cercascuse, i venite fuori solo ora, insomma tutte quelle menate che i laziali si raccontano per non impazzire, tipo che sono nati prima.
    E provi tenerezza per loro, perché li stiamo prendendo per il culo dalla prima giornata di campionato e non se ne accorgono. Ma loro sono strani, non si accorgono di niente, fanno diventare un fenomeno anche Baptista, pensa te e tanto per restare coerenti, qualcosa tipo gdr, si son presi un allenatore che non ha mai vinto contro la Roma. Quando si dice che la storia è storia.
    Intanto, se li chiami al cellulare mica rispondono, e sei quasi sicuro che stiano rovistando nell'armadio, cercano la maglia dell'Inter, sono dei piccoli Macca i lazialotti, anzi, forse qualcosa in meno, che alla fine Macca c'ha Zanetti, mentre loro il capitano lo scelgono a sorte.
    E poi Foggia, càzzo Foggia, la città che ha svelato al mondo il maestro, quello Zeman che è roba nostra, perché uno quando pensa a Zeman pensa alla Roma, mica quella squadra di infelici. Dicevamo Foggia però, anzi il palo di Foggia.Oh sììì: il P-A-L-O di Foggia. Pensi che potrebbe essere una località: Palo laziale, pensi che se ci fosse chiederesti la cittadinanza anche se in questo momento vorresti essere Greco, l’Altafini del 3000: lui è più fico di quello che in Pulp Fiction entra e risolve i problemi, che si chiamava Wolf non a caso, mica Olympia.
    A proposito di Olympia, meraviglioso lo striscione: Mamma guarda, un pollo!
    E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, quello è autogol di Muslera.
    Anvedi come para Nando.
    Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 08-11-2010, 17:23.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Penso che almeno un rigore ai contadini potevano darlo anche se la Roma avrebbe dovuto vincere comunque essendo stata nettamente superiore.
    Lazio mèrda. Grazie per la magnifica giornata che mi hai regalato, due risate e bevute fra amici.
    ねえ おいでよ
    目を閉じてごらん
    あなたの逢いたい人を
    少女が
    手をひいて 連れてくる
    もう なんにもいらない
    赤と黒は 安心の世界
    いつまでも眠れるの
    Ma che la baciai questo sì lo ricordo
    col cuore ormai sulle labbra,
    ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
    e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

Stanno a rosicà na cifra, manco gl'avessimo rigato er trattore.

Commenta

ahahahahahah

Ma poi erano giorni che lo dicevo, erano troppo carichi di tensione, non gli pareva vero di stare lì sopra. Un anno fa, spavaldi della loro bassa posizione e consapevoli d'aver nulla da perdere, esibivano faccine furbe da troll con i vari Oh no. Ora che qualcosa da proteggere ce l'hanno pronosticavo un bel crollo mentale: ed eccoteli atterrati. Che poi pare che per giocare nella lazio sia propedeutica una faccia da ritardato, ma perchè?
        ねえ おいでよ
        目を閉じてごらん
        あなたの逢いたい人を
        少女が
        手をひいて 連れてくる
        もう なんにもいらない
        赤と黒は 安心の世界
        いつまでも眠れるの

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

Marò quante storie per un derby che vede due squadre che sommando insieme gli scudetti non fanno quelli del Genoa o della ProVercelli.
          Al di fuori del GRA, non interessa a nessuno questo derby.
          E poi, al di là della goduria per la singola partita che ci può stare, rimanete, per ora, a -7.
          Maelstrom

Commenta

Ah grazie, mancava giusto il commento idiota di un ritardato di Spoleto.

Commenta

Olympia è proprio un bel esemplare.

Commenta

Non so se era ironico o no, comunque Olympia è stupenda, se fossi un tifoso della lazio penso che mi piacerebbe molto il momento del volo, è una grande trovata di lotito.
                Maelstrom

Commenta

Non ero ironico.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Non so se era ironico o no, comunque Olympia è stupenda, se fossi un tifoso della lazio penso che mi piacerebbe molto il momento del volo, è una grande trovata di lotito.
                    Trovata? Al da Luz è usanza storica. Addestrano l'aquila imperiale per atterrare sul trofeo da circa 50 anni.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                        Trovata? Al da Luz è usanza storica. Addestrano l'aquila imperiale per atterrare sul trofeo da circa 50 anni.
                        Lo so che è una manifestazione che già esisteva da tempo, per "trovata" di lotito intendo che comunque lui ha avuto l'idea di farla volare per la lazio.
                        Maelstrom

Commenta

E ha preso due fave con un piccione.
                          Grande Lotito.

Commenta

ma dov'è Euggegnio?
                            ねえ おいでよ
                            目を閉じてごらん
                            あなたの逢いたい人を
                            少女が
                            手をひいて 連れてくる
                            もう なんにもいらない
                            赤と黒は 安心の世界
                            いつまでも眠れるの

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

S'è laureato ieri mi pare, arriverà, arriverà.
                              Comunque congratulazioni Eugè :*

Commenta

Sto operando...
                              X