Originariamente inviato da ciccioartistico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Liverpool - Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CiccioArtistico Visualizza il messaggiocazzo ti godi che sei napolecane?
ps opz reputazione negativa da ieri ma guarda un poUltima modifica di Kekko8; 11-11-2010, 17:01.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da CiccioArtistico Visualizza il messaggiocazzo ti godi che sei napolecane?
sti còglioni
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioBravo, cantagliele! Anzi, cantiamo insieme funiculì funiculà!
contento?fatti una grossa risata su sto càzzo ora
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggiochitammuortlo diceva sempre il ragazzo che lavorava nel mio garage
Commenta
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggiojamme jamme jamme jamme ja!
contento?fatti una grossa risata su sto càzzo ora
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggioal cagliari la siringa si fa eccome invece GODO non sai quanto!
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa che vuol dire?
Eccome invece non sai quanto la siringa si fa al cagliari.
Godo invece la siringa eccome si fa al cagliari non sai quanto.
No, inutile, non riesco.
Commenta
-
PEr rispondere a wacke che ha detto "a te nn la si fa eh..."
Io ho detto "invece la siringa (si intende il gol all'ultimo del napoli) al cagliari la si fa eccome e GODO non sai quanto!"
Saputello di sta banana, se nn capisci e hai problemi mentali chiedi a GEsu perchè ti ha fatto nascere cosi...
Prima li fa e poi se li dimentica
e vai di reputazione negativamazza quanto rosikate
William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
Commenta