Benitez...looooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooool
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per fare una grande squadra vi vuole un grande allenatore
Comprimi
X
-
Per fare una grande squadra vi vuole un grande allenatore
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Tag: Nessuno
-
benitez è un grande allenatore,col tottenham ha commesso il suo primo errore da quando è all inter ma vorrei vedere quanti allenatori di quel livello avrebbero preso una squadra appagata e senza mercato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiouna squadra appagata e senza mercatoMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiobenitez è un grande allenatore,col tottenham ha commesso il suo primo errore da quando è all inter ma vorrei vedere quanti allenatori di quel livello avrebbero preso una squadra appagata e senza mercato[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiobenitez è un grande allenatore,col tottenham ha commesso il suo primo errore da quando è all inter ma vorrei vedere quanti allenatori di quel livello avrebbero preso una squadra appagata e senza mercato
Poi tu mi piaci xvaso, ragioni in maniera lineare: Mourinho vince ma non è un grande allenatore, Benitez perde e lo difendi a spada tratta.
Devi smetterla di tifare le squadre di Berlusconi, finisci per avere una visione distorta delle cose in una qualche sorta di processo osmotico.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
Poi tu mi piaci xvaso, ragioni in maniera lineare: Mourinho vince ma non è un grande allenatore, Benitez perde e lo difendi a spada tratta.
poi cosa dovrei dire a parte che ha sbagliato ieri sera? si è fatto infinocchiare in 15 giorni da un giocatore solo senza apportare nessuna modifica,è stato un errore ma nn per questo va ridicolizzato
a differenza di altri che cambiano opinione a seconda della maglie che uno veste io nn la cambio cosi facilmente...etoo era meglio di ibra 3 anni fa,lo era 2 anni fa e lo è quest anno...borriello nn mi piaceva quando era al milan e nn mi piace ora che è a roma...marchisio mi piace anche se veste la maglia dei gobbi
ti ripeto sono gusti e sono i miei,tirare in ballo silvio proprio con me è un bel fail
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi chiamano gusti...a me benitez piace,trovo che abbia fatto una bella carriera x le squadre che ha allenato,mi diverte e nn è mai volgare.merdinho come capello è un vincente ma nn mi piace
poi cosa dovrei dire a parte che ha sbagliato ieri sera? si è fatto infinocchiare in 15 giorni da un giocatore solo senza apportare nessuna modifica,è stato un errore ma nn per questo va ridicolizzato
a differenza di altri che cambiano opinione a seconda della maglie che uno veste io nn la cambio cosi facilmente...etoo era meglio di ibra 3 anni fa,lo era 2 anni fa e lo è quest anno...borriello nn mi piaceva quando era al milan e nn mi piace ora che è a roma...marchisio mi piace anche se veste la maglia dei gobbi
ti ripeto sono gusti e sono i miei,tirare in ballo silvio proprio con me è un bel failBilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioti ripeto sono gusti e sono i miei,tirare in ballo silvio proprio con me è un bel failWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioL'ho tirato in ballo perchè per me sarebbe un motivo più che sufficiente per non tifare Milan, visto e considerato che quella squadra è parte integrante per delle sue campagne elettorali.
poi questa è una stronzata immane,nn mi pare tu ti sia trasferito in svizzera perchè c'è silvio al governo,o nn guardi mediaset perchè sono sue e io dovrei nn tifare la mia squadra perchè fraizzoli nn ha voluto vendergli l inter???
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopoi questa è una stronzata immane,nn mi pare tu ti sia trasferito in svizzera perchè c'è silvio al governo,o nn guardi mediaset perchè sono sue e io dovrei nn tifare la mia squadra perchè fraizzoli nn ha voluto vendergli l inter???
Ma magari son solo gusti.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
son tutti froci col culo degli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioson tutti froci col culo degli altri
La juve per esempio, come ti ho sempre spiehato, è una cosa a parte. Noi non siamo la proprietà di qualcuno, noi abbiamo soldi infiniti che provengono da una dinastia, che ci permette di stare in eterno a lottare per vincere.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
si vinceva prima di silvio e si vincerà dopo silvio...il milan nn è il chelsea o il city,ha una storia,una tradizione che sono state fatte dal nano,lui se ne è solo appropriato e sfruttato x i suoi scopi
il milan sarà sempre il milan
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi vinceva prima di silvio e si vincerà dopo silvio...il milan nn è il chelsea o il city,ha una storia,una tradizione che sono state fatte dal nano,lui se ne è solo appropriato e sfruttato x i suoi scopi
il milan sarà sempre il milan
ma quando mai hamish. finito berlusconi dove volete andare più? Secondo me vi fate pure la b.Bilancio scommesse:
Commenta
Commenta