annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La juve vince perchè è sempre stata forte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
    Hai provato miseramente a provocare e ti ho risposto per le rime. A quel punto potevi restare in silenzio e lasciare un'impressione non positiva ma nemmeno catastrofica e invece hai voluto replicare ancora fuori luogo al punto che anche Marco, accortosi della forzatura, te l'ha fatto notare. Ora, se vuoi continuare a rispondere con stronzate fai pure che su Spam ultimamente i pagliacci latitano e sarebbe di giovamento a tutti ma questo significherebbe una triste mancanza di amor proprio da parte tua.
    Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
    Ieri sera hanno vinto perchè piangevano Krasic? Non mi è chiaro.
    Comunque bella partita, ma non del tutto meritata a mio parere. La juve ha avuto una bella dose di fortuna, mentra il milan una bella dose di Antonini.
    Questo l'avete saltato mi sa:

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    CONTRO TUTTI
    Del Piero nella storia, la Juve vince contro il Milan, contro Palazzi e la squalifica di Krasic, contro la sfortuna.
    Penso sappiate la differenza tra provocare e rispondere. Sulla vittoria di ieri nulla da dire, il Milan fa cagare a differenza di quanto pensano molti e la Juve ha fatto una partita perfetta.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      Questo l'avete saltato mi sa:
      Introvabile va saltato a piè pari sempre e comunque.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
          Introvabile va saltato a piè pari sempre e comunque.
          *

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Non me ne frega nulla che la Juve abbia vinto, l'importante è che il Milan di Berlusconi abbia perso.

Commenta

bello vedere i gobbi provincializzarsi...brutto dover dare ragione a macca

complimenti a del piero

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ah comunque se non ve ne siete accorti ho riportato di pari pianta le frasi dei titoli di Tuttosporto... questo dovrebbe farvi capire quanto serie erano le mie affermazioni.... vabbè....

A quelli che mi saltano a piè pari: meglio così.
                Maelstrom

Commenta

ma si, vi riporto anche questo, così sparate cazzate per altre 4 pagine:

Il capitano bianconero: «Il patron del Milan (Berlusconi)è entrato nel nostro spogliatoio a farci i complimenti per la vittoria.

Che uomo di onore, che sportivo!
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    bello vedere i gobbi provincializzarsi...brutto dover dare ragione a macca

complimenti a del piero
                    Quando vedevo Pirlo o abate/antonini/papa fare i mega lanci dopo il due a zero perché non c'eran più idee di fondo, ho ripercorso i i tre anni con zlatan... Tieni conto che era una fortuna dinho fuori e dentro l'inutile Binho (sebbene si muovesse molto e facesse movimento) eh... Vediamo quanto tiene Nesta. Speriamo poco.
                    Proprio vero... Il campionato lo vince la squadra con la miglior difesa altro che attacco maraviglia.

Commenta

si ma adesso nn facciamo passare il milan come una squadra di lega pro...ieri abbiamo fatto cagare ma nn andrei oltre con le valutazioni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ah eccola.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

si ma adesso nn facciamo passare il milan come una squadra di lega pro...ieri abbiamo fatto cagare ma nn andrei oltre con le valutazioni
                          e voi volevate gli scudetti di calciopoli? loooooooooooooooooool
                          Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Totti: fallo di reazione + rincorsa al giocatore avversario nel tunnel = 1 giornata di squalifica (praticamente solo per il rosso)

Krasic: simulazione = 2 giornate

Che metri di giudizio si usano? Al di là dei giocatori protagonisti, che potevano essere anceh tizio e caio, come cacchio le fanno ste regole?
                            Ah ma si, è il classico compensamento all'italiana, si sono resi conto che totti non era da espulsione e per ripagare all'errore gli hanno dato solo una giornata....giusto così.
                            Maelstrom

Commenta

lega pro
                              *crampi allo stomaco*

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                ma si, vi riporto anche questo, così sparate cazzate per altre 4 pagine:

Il capitano bianconero: «Il patron del Milan (Berlusconi)è entrato nel nostro spogliatoio a farci i complimenti per la vittoria.

Che uomo di onore, che sportivo!
                                Ma che.............voleva conoscere la figlia di qualche giocatore

Commenta

Sto operando...
                                X