E stasera lo ha dimostrato ancora. Altro che calciopoli. Tutta una caxxata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La juve vince perchè è sempre stata forte
Comprimi
X
-
Il Milan si inchina di fronte alla storia della Juve.
La squadra di Del Neri passa 2-1 a San Siro grazie alla quarta rete in bianconero di Fabio Quagliarella e al gol numero 179 di Del Piero in Serie A, la rete che gli consegna lo scettro di cannoniere assoluto di tutta la storia della società bianconera.
E aggiungerei...in culo allo zingaro.Maelstrom
Commenta
-
Vincere a Milano senza Buffon, Chiellini, Grygera, Krasic e Iaquinta amministrando il gioco, con una squadra che, inutile dirlo, sulla carta è tutt'altro che competitiva. Vincere concedendo il minimo agli avversari e capitalizzando il massimo da ogni occasione offensiva. Vincere, contro tutto e tutti, anche alla faccia delle merde perdazzurre che nel profondo ci speravano.
Sì Pulcinè, questo è lo stile Juve.
Commenta
-
Ieri sera hanno vinto perchè piangevano Krasic? Non mi è chiaro.
Comunque bella partita, ma non del tutto meritata a mio parere. La juve ha avuto una bella dose di fortuna, mentra il milan una bella dose di Antonini.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioA me pare più che lo stile juve sia piangere, anche quando vincete, su una squalifica sacrosanta, contenti voi
Lascia perdere napulè, chiagnere e fottere si addice ad altre squadre, non di sicuro alla vecchia signora.
Commenta
-
ma il milan non era una squadra di morti?
Commenta
-
-
ma giocare 90 minuti in contropiede sarebbe una dimostrazione di forza?
Ieri si son viste due squadre: una squadra formata da 11 soldatini che più di una vittoria non può fare. Non ha margini di miglioramento, può solo puntare a fare il risultato quando le squadre forti glielo permettono.
La seconda è un squadra sconclusionata. Un cimitero di elefanti che ha incominciato a giocare al "palla a ibra e pedalare" snaturando per sempre la propria filosofia di gioco che lo aveva contraddistinto nel tempo. Una squadra che vive di fiammate di singoli pur non essendo come l'inter di 3 anni fa: una schiacciasassi a centrocampo e difesa.
In tutti e due i casi rido: la juve è una squadra operaia, che può solo impegnarsi ma non raggiungerà mai i livelli di squadre di vertice. Il milan, invece, una squadra sconclusionata e fatta alla ***** di cane.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLa stronzata della domenica mattina xvy l'ha già postata o dobbiamo aspettare ancora molto?
Commenta
Commenta